Direttore Tecnico di SPA - Tivoli Portopiccolo Sistiana Wellness Resort & Spa
Descrizione dell'offerta
Come Direttore Tecnico della SPA sarai responsabile della gestione operativa, tecnica e strategica della SPA, garantendo l’eccellenza nei servizi offerti, il rispetto degli standard qualitativi e normativi, e la soddisfazione della clientela. Coordinerai il team di terapisti, estetisti e receptionist, supervisionarai la manutenzione delle attrezzature e promuoverai lo sviluppo commerciale della SPA.
Cosa dovrai fare?- Coordinare e supervisionare le attività quotidiane della SPA, assicurando un’esperienza cliente di alto livello.
- Gestire il team SPA: selezione, formazione, motivazione e valutazione delle performance.
- Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza.
- Monitorare la manutenzione tecnica di impianti, cabine e attrezzature.
- Collaborare con il reparto marketing per la promozione di trattamenti, pacchetti e offerte speciali.
- Gestire il budget del reparto SPA, monitorando costi, ricavi e marginalità.
- Analizzare i feedback dei clienti e implementare azioni correttive/migliorative.
- Mantenere aggiornate le procedure operative e i protocolli di trattamento.
- Abilitazione come Direttore Tecnico.
- Esperienza pregressa di almeno3-5 anni in ruoli di responsabilità in SPA di strutture alberghiere o centri benessere di alto livello.
- Conoscenza approfondita di trattamenti estetici, olistici e terapeutici.
- Competenze gestionali, organizzative e di leadership.
- Ottima conoscenza delle normative di settore (igiene, sicurezza, privacy).
- Buona padronanza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus.
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
- Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.