Direttore Tecnico di Farmacia / Bologna

Lafarmaciapunto · Spilamberto, Emilia-Romagna, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Lafarmacia, la prima catena di farmacie in Italia con oltre 530 punti vendita e più di 2600 collaboratori nel Centro-Nord, propone una nuova visione della farmacia come punto di riferimento per prevenzione, benessere e salute a 360°. I valori fondamentali sono accoglienza, fiducia, continuità e innovazione, mettendo le persone al centro.

Siamo alla ricerca di un farmacista da inserire come Direttore Tecnico presso la nostra farmacia di Bologna. La figura sarà responsabile di:

  1. Analizzare dati di vendita e KPI;
  2. Organizzare e gestire il team, pianificare orari e ferie;
  3. Gestire ordini e merce;
  4. Collaborare con medici per soluzioni personalizzate nell'ambito dell'ecosistema della salute;
  5. Fidelizzare i clienti tramite iniziative promozionali e informative;
  6. Gestire le attività di cassa e adempiere agli obblighi amministrativi e regolamentari;
  7. Collaborare efficacemente con il team, l’area manager e la sede centrale Hippocrates Holding;
  8. Verificare il rispetto delle policy aziendali e delle normative sanitarie;
  9. Assumere piena responsabilità gestionale e operativa della farmacia.

Il candidato ideale possiede ottime doti di leadership, è in possesso dei requisiti legali per la direzione di farmacia, ha buone capacità comunicative e commerciali, e un approccio imprenditoriale. Offriamo una proposta retributiva competitiva, ticket restaurant con maggiorazioni domenicali e festive.

Lafarmacia. Academy, la prima scuola di formazione per farmacisti in Italia, prepara i nostri direttori attraverso programmi di formazione su valori aziendali, tecniche di consulenza, aggiornamenti tecnico-regolamentari, gestione del punto vendita, strategie di team e accoglienza del paziente. Offre opportunità di crescita professionale e incentivi mirati agli obiettivi della farmacia.

I nostri direttori svolgono un ruolo chiave come punti di riferimento socio-sanitari nelle comunità. Il Gruppo Hippocrates promuove attivamente diversità, inclusione e pari opportunità, e non discrimina in base a razza, religione, sesso, nazionalità, orientamento sessuale, disabilità, età, stato parentale o altri fattori non legati al merito.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)