DIRETTORE RISTORANTE

Randstad Italy · Schio, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il mondo della ristorazione ti appassiona?

Hai esperienza come direttore di ristorante?

Continua a leggere, abbiamo l’opportunità giusta per te!

Randstad Talent Selection è la Specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante cliente del settore ristorazione ricerchiamo un

DIRETTORE DI RISTORANTE/RESTAURANT MANAGER

Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL sulla fascia 30.000 - 33.000 euro + sistema premiante.

Orario di lavoro: full time su turni spezzati (pranzo - cena) dal lunedì alla domenica, festivi compresi.

Luogo di lavoro: Schio (VI)

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo cercando?

  • Pregressa esperienza come Direttore di ristorante o similare;
  • ottime capacità organizzative;
  • capacità di leadership e di gestione del personale;
  • disponibilità a lavorare su turni spezzati (pranzo-cena), nei festivi e nei weekend

Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Come Direttore di ristorante/Restaurant manager sarai responsabile della gestione di ogni aspetto dell’attività di ristorazione. In particolare ti occuperai di:

  • Gestire la selezione e la formazione del personale;
  • organizzare il lavoro, stabilire i turni e coordinare le ferie di tutto lo staff;
  • assicurare il rispetto delle norme igienico-sanitarie e di sicurezza sia in sala che in cucina;
  • definire insieme allo Chef e al Sommelier l’offerta gastronomica del ristorante e il prezzo delle portate;
  • organizzare l’approvvigionamento sia delle materie prime che delle attrezzature e utensili per la sala e la cucina;
  • pianificare le strategie di marketing per attrarre nuova clientela;
  • monitorare l’andamento economico-finanziario di tutto il locale;
  • gestire il rapporto con la clientela e intervenire in caso di reclami o richieste particolari del cliente.

Candidatura e Ritorno (in fondo)