Direttore Operativo
Descrizione dell'offerta
Operatore di Gestione
L'operatore di gestione occupa un ruolo fondamentale per il successo dell'azienda.
La persona selezionata opererà a diretto riporto del CEO e si occuperà di:
- coordinare gli addetti ai progetti;
- pianificare, guidare e monitorare i progetti relativi agli appalti RFI;
- gestire le relative risorse aziendali (capitale, risorse umane).
L'obiettivo principale dell'operatore di gestione sarà garantire l'esecuzione dei progetti nei tempi e nel budget previsti.
Ruoli e Responsabilità
- Coordinamento delle Risorse: coordinare gli addetti ai progetti e garantire che lavorino nella stessa direzione.
- Pianificazione e Monitoraggio: pianificare e monitorare i progetti per assicurarsi che vengano eseguiti nei tempi e nel budget previsti.
- Gestione delle Risorse Aziendali: gestire le risorse aziendali, incluso il capitale e le risorse umane.
Competenze Richieste
- Progetto Manager: conoscenza della metodologia PM e capacità di applicarla ai progetti.
- Strumenti informatici: conoscenza degli strumenti necessari per la gestione dei progetti.
- Comunicazione: capacità di comunicare efficacemente con gli stakeholders.
Vantaggi
Sono offerte al candidato opportunità di crescita professionale, inclusi corsi di formazione online gratuiti.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr