Direttore
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Il Grand Hotel Plaza è uno degli alberghi più prestigiosi e antichi di Roma. Sin dalla sua fondazione è stato il punto di incontro per nobili, ambasciatori, artisti, politici e regnanti in visita alla città. Situato in Via del Corso, tra Piazza del Popolo e Piazza Venezia, è a pochi passi da Trinità dei Monti e dalle eleganti strade di Via Condotti e Via del Babuino. L'hotel offre un ambiente raffinato e un servizio eccellente, mantenendo un forte legame con la storia e la cultura di Roma.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Direttore per unirsi al nostro team nell'area metropolitana di Roma Capitale. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana dell'hotel, garantendo elevati standard di servizio e soddisfazione degli ospiti. Le tue mansioni includeranno la supervisione del personale, la gestione operativa, il controllo del budget e delle risorse finanziarie, e la promozione dell'immagine dell'hotel. Collaborerai strettamente con i vari reparti per assicurare un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.
Qualifiche
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Direttore per unirsi al nostro team nell'area metropolitana di Roma Capitale. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana dell'hotel, garantendo elevati standard di servizio e soddisfazione degli ospiti. Le tue mansioni includeranno la supervisione del personale, la gestione operativa, il controllo del budget e delle risorse finanziarie, e la promozione dell'immagine dell'hotel. Collaborerai strettamente con i vari reparti per assicurare un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti.
Qualifiche
- Competenze in gestione alberghiera e gestione del personale sono essenziali.
- Solida conoscenza in amministrazione, controllo del budget e risorse finanziarie è necessaria.
- Esperienza nel settore dell'ospitalità e capacità di creare esperienze eccezionali per gli ospiti sono altamente consigliate.
- Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono leadership, comunicazione efficace, problem-solving e una forte orientazione al cliente.