DIRETTORE GENERALE (MANUFACTURING)

ADAMI & ASSOCIATI · Latina, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

La nostra società cliente è un’importante realtà italiana attiva nel settore manifatturiero.

Luogo di lavoro

Il / la candidato / a prescelto / a sarà responsabile dell'gestione operativa dell’azienda, con l’obiettivo di ottimizzare la struttura organizzativa e le risorse impiegate (umane, finanziarie e tecniche). Pianifica, coordina, supervisiona le attività nelle diverse aree funzionali, favorendo l’integrazione di processi, procedure e informazioni. Prepara il piano annuale e pluriennale delle attività, verifica i risultati, redige relazioni periodiche e pianifica lo sviluppo futuro in collaborazione con il CEO.

Principali Mansioni

  • Predisposizione del piano annuale e pluriennale delle attività aziendali (budget e business plan);
  • Definizione e implementazione del piano di sviluppo annuale;
  • Ottimizzazione della struttura organizzativa per efficacia ed efficienza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Pianificazione e sviluppo di azioni per il raggiungimento degli obiettivi di business, monitorando costantemente l’andamento e attuando correttivi;
  • Indirizzo strategico e definizione di piani di investimento, sviluppo e gestione da approvare dal Consiglio di Amministrazione;
  • Massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza della struttura, migliorando i processi interni e la gestione delle risorse umane;
  • Supervisione delle funzioni interne e gestione complessiva dell’azienda;
  • Valorizzazione delle professionalità presenti;
  • Collaborazione con la proprietà nella definizione e monitoraggio degli obiettivi dei responsabili di area;
  • Coordinamento e supervisione di tutte le funzioni aziendali;
  • Definizione di vision e mission, pianificando le azioni per il loro raggiungimento;
  • Sviluppo del quadro strategico commerciale e strutturazione dei processi;
  • Gestione degli aspetti economico-finanziari.

    Requisiti richiesti includono ottime capacità organizzative, strategiche, relazionali e comunicative, solide competenze in organizzazione del lavoro e dei processi, esperienza in aziende di produzione o distribuzione, leadership, problem solving, capacità di motivare i collaboratori, spirito imprenditoriale, flessibilità, e competenze in business administration e controllo di gestione. È richiesta una comprovata esperienza nel ruolo e familiarità con gli strumenti di office automation.

    Verrà offerto un contratto a tempo indeterminato, con livello e RAL da definire in base all’esperienza.

    I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF, includendo le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, e autorizzando il trattamento dei dati personali secondo le normative vigenti.

    Nota importante: La presente informativa si conclude con un messaggio che continuerai senza accettare.

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Candidatura e Ritorno (in fondo)