DIRETTORE GENERALE COD P791

Living Business Recruiting · Bassano del Grappa, Veneto, Italia · · 125€ - 150€


Descrizione dell'offerta

DIRETTORE GENERALE

Ricerchiamo per assunzione risorsa con adeguata esperienza, competenza e la dedizione necessaria per assumere la posizione di Direttore Generale. Questo è un ruolo gestionale ma anche molto operativo, che ha il compito ed obiettivo di mantenere operativa e continuare a sviluppare e far crescere l'azienda nel futuro.

La risorsa verrà introdotta, debitamente formata ed affiancata da chi ha già saputo gestire per anni con successo l’area interessata, risponderà direttamente al CDA.

Cerchiamo qualcuno che ha già ricoperto ruoli direttivi in aziende industriali, di produzione strutturate, una persona concreta, fortemente orientata al raggiungimento di obiettivi, autorevole, con leadership e capacità di controllo operativo.

Si distingue per le sue doti commerciali, la sua capacità di relazione, le sue ottime capacità di negoziazione; é organizzata, determinata, capace di gestire coordinare, motivare, formare, correggere, disciplinare, far crescere e mantenere produttive le risorse a lei affidate.

OPERATIVITÀ:

  • Opererà all’interno di un’azienda, che fa parte di un gruppo in costante crescita, con attività anche di respiro internazionale in diversi settori industriali.
  • Questo è un ottimo contesto in cui mettere in pratica le proprie competenze ed abilità, in direzione di obiettivi sani, ambiziosi, coinvolgenti.
  • Troverà in un contesto organizzato, con procedure chiare, molto dinamico, in cui esprimere il suo valore.
  • Amministrerà un’azienda che occupa un centinaio di persone circa tra operai e impiegati ei diversi reparti.
  • Sotto la sua responsabilità c’è la Produzione, la Logistica, il magazzino, l’ufficio R&S, il Marketing, l'area Vendite.
  • Verranno trasmesse tutte le best practices ed azioni di successo che in questi anni hanno fatto crescere l’azienda, che potrà assimilare e portare avanti.
  • Si orienterà verso attività mirate allo sviluppo ed all’innovazione, con strategie concordate con la Direzione.
  • Nella gestione delle attività aziendali, acquisirà una crescente autonomia operativa, dimostrerà con i fatti la sua competenza ed abilità, fino a diventare il punto di riferimento per i responsabili di funzione.
  • Le sue conoscenze, a puro titolo esemplificativo, dovranno comprendere vari campi: l’amministrazione, l’analisi della marginalità, la valutazione dei costi e dei ricavi, l’analisi dei costi del personale e la valutazione dei carichi di lavoro e dei rendimenti, la gestione degli acquisti e del relativo magazzino e le varie attività dell’area Commerciale.
  • Il ruolo richiede spirito di iniziativa, una elevata capacità decisionale, ma anche la capacità di muoversi nel rispetto delle procedure aziendali e la lungimiranza ed intelligenza di saper mantenere in vigore tutte le azioni di successo che hanno contribuito attivamente alla crescita aziendale.

REQUISITI:

  • Formazione ed esperienza pratica recente coerente al profilo.
  • Doti di Leadership e comprovati risultati verificabili delle sue esperienze lavorative.
  • Persona abituata a misurarsi con risultati concreti, con obiettivi importanti e sfide.
  • Padronanza nell’utilizzo dell’inglese per uso lavorativo, gradite altre lingue.
  • Ottimo livello come utente informatico, familiarità utilizzo MS Office, ERP aziendali etc.
  • Automunito e vive nella zona tra Treviso Nord, Castelfranco Veneto, Bassano del Grappa, Montebelluna, Valdobbiadene, o dintorni, entro 25 km da Montebelluna.

QUALITÀ LAVORATIVE RICERCATE:

  • In grado di assolvere il ruolo con senso di responsabilità, con atteggiamento positivo e propositivo
  • Ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza.
  • Indispensabili doti commerciali, orientamento al servizio, attenzione al cliente, capacità di mediazione e trattativa, sa relazionarsi con interlocutori di spessore
  • Grande affidabilità e integrità personale
  • Capacità di lavorare in ambiente dinamico in cui ogni giorno c’è da costruire il giorno, la settimana, il mese, e pianificare l’anno successivo

L'AZIENDA TI OFFRE:

  • Azienda solida, in costante crescita, leader nel suo settore con presenza a livello internazionale
  • Ambiente lavorativo dinamico, organizzato, con approccio meritocratico
  • Inquadramento, trattamento economico, benefits adeguati al ruolo e le responsabilità assegnate.
  • Possibilità concreta di crescita all’interno dell’azienda;

L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)