DIRETTORE DI STRUTTURA SANITARIA - RSA PROVINCIA DI LECCO
Descrizione dell'offerta
Direttore di Struttura RSA
La risorsa sarà inserita presso una Residenza Sanitaria Assistenziale in zona Merate, dedicata ad utenza geriatrica parzialmente autosufficiente e non autosufficiente, accreditata per circa 130 posti letto.
- Retribuzione: € 35.000 annui
- Contratto: Assunzione diretta a tempo determinato di 1 anno, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato
- Orario di lavoro: Full-time
- CCNL: Livello QUADRO
Descrizione del ruolo
La risorsa ideale ha tra i 30 e i 50 anni e possiede una laurea, preferibilmente ad indirizzo economico. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione della struttura RSA, con particolare attenzione agli accreditamenti ATS, alla normativa ATS, alle certificazioni della qualità e dei fornitori, alle ispezioni esterne e alla gestione del budget del personale, anche se tutto il personale è in appalto ad una cooperativa.
- Laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
- Esperienza con gli accreditamenti ATS
- Conoscenza della normativa ATS
- Capacità di gestione delle certificazioni della qualità e dei fornitori
- Esperienza nella gestione delle ispezioni esterne
- Capacità di gestione del budget del personale
Ambiente di lavoro
La missione strategica aziendale è centrata nell’erogazione di servizi socio-sanitari a favore delle persone anziane e/o disabili, con specifico riferimento ai soggetti in stato di non autosufficienza fisica e/o psichica, per garantire loro la migliore qualità di vita possibile.
Informazioni utili
*L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data *
#J-18808-Ljbffr