Direttore Creativo

Mad Idea · Taverne, Campania, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Overview

Mad Idea è follia e razionalità nella comunicazione perché seguiamo una metodologia folle ma affidabile. Perché pensiamo strategie folli, ma misurabili. Perché crediamo in una creatività folle ma razionale.

Siamo alla ricerca di un

  • Direttore Creativo
  • un team leader che all'occorrenza sappia essere anche "operaio", capace di supportare tutte le fasi dello sviluppo delle campagne e della creatività per i nostri clienti.

Il Direttore creativo che stiamo cercando deve essere visionario e folle ma anche freddamente razionale, come Mad Idea.

Deve essere in grado di tradurre in idee creative una strategia di comunicazione.

Deve essere in grado di supportare tutti i settori dell\'agenzia, dal copywriter al graphic designer, per improntare campagne di comunicazione efficaci ed in linea con i bisogni dei nostri clienti.

SI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE UNICAMENTE CANDIDATURE IN LINEA CON LA POSIZIONE LAVORATIVA RICERCATA

Sono richieste le seguenti competenze :

  • Spiccate doti creative e senso artistico
  • Conoscenza dei principali aspetti strategici e linguaggi creativi
  • Padronanza dei software di gráfica, montaggio video, rendering, motion graphics
  • Voglia di sperimentare nuove idee e strumenti
  • Capacità di sviluppo di strategie
  • Capacità di problem solving
  • Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di leadership
  • comunicare chiaramente, sia in forma orale che scritta, al fine di presentare efficacemente le proprie idee
  • saper ascoltare, al fine di comprendere a fondo le richieste del cliente;
  • dimostrare ottime capacità di servizio al cliente;
  • dare input e critiche oneste e dirette, oltre ad essere ricettivi alle opinioni degli altri;
  • essere in grado di collaborare con altri reparti (Vendite, Marketing).
  • Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
  • essere multitasking
  • saper lavorare sotto pressione in ambienti dinamici e frenetici
  • essere responsabili, affidabili ed organizzati in modo da gestire efficacemente più progetti contemporaneamente.
  • Attenzione ai dettagli, meticolosità e precisione.
  • Autonomia e capacità di lavorare in un ambiente multidisciplinare.
  • Livello di anzianità
  • 10 anni di esperienza nel settore della comunicazione.

Tipo di impiego : a tempo pieno / part time

Settore : marketing e pubblicità, media online e offline

Funzioni lavorative : Sviluppare concetti creativi e strategici, a supporto del reparto grafico e del reparto copy; valutare, rivedere e curare i contenuti creativi e testuali.

Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time

Disponibilità

  • Dal lunedì al venerdì

Esperienza

  • Direttore Creativo : 5 anni (Preferenziale)

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)