Direttore Amministrazione Finanza e Controllo

Hotel Papadopoli Venezia · Venezia, Veneto, Italia · · 90€ - 110€


Descrizione dell'offerta

Overview

L'Hotel Papadopoli MGallery Venezia è un hotel boutique di 100 camere situato nel tipico sestiere di Santa Croce, a pochi passi da Piazzale Roma e dalla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia. Si distingue per l'alta gamma dei propri servizi e per la massima cura e attenzione all'ospite che qui si sente accolto come a casa. Siamo alla ricerca di un Responsabile Amministrazione e Finanza per la nostra sede di Venezia.

Responsabilità

  • La risorsa riporterà direttamente al General Manager e sarà responsabile della contabilità interna (relativa ad acquisti, vendite, operazioni bancarie, analisi buste paga, ecc.), della preparazione e revisione dei bilanci, delle previsioni mensili, Analizzerà i risultati operativi, i rendiconti finanziari e le dichiarazioni fiscali, in conformità con le normative vigenti.
  • Coordinerà e gestirà tutti i sistemi finanziari, i controlli interni e la strategia di spesa in conto capitale dell'hotel.
  • Elaborerà la pianificazione a breve e lungo termine delle attività e della gestione quotidiana del reparto.
  • Stabilisce e raccomanda gli obiettivi e il budget del reparto e li gestisce in base alle strategie approvate.
  • Si occuperà della comunicazione dei risultati finanziari al Direttore dell'Hotel, al Gruppo Accor ed alla Proprietà.

Qualifiche

  • Esperienza documentata di almeno 5 anni nella gestione della contabilità.
  • Capacità di lavorare efficacemente in gruppo e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
  • Conoscenza delle lingue italiano e inglese. Verrà considerato un plus la conoscenza della lingua francese.
  • Conoscenza e gestione dello standard USALI; il fattore preferenziale è l'uso del software Zucchetti.
  • Ottima conoscenza delle operazioni e dell'amministrazione alberghiera.
  • L'hotel non fornisce alloggio (verrà favorevolmente considerata la residenza in zone limitrofe).

Requisiti contrattuali e benefici

  • Contrato di lavoro : Tempo pieno
  • Retribuzione : €40.000,00 - €50.000,00 all'anno
  • Benefit : Assistenza sanitaria integrativa; Buoni pasto; Supporto allo sviluppo professionale

Disponibilità e ulteriori dettagli

  • Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
  • Retribuzione supplementare : Bonus; Quattordicesima; Tredicesima
  • Istruzione : Laurea triennale (Preferenziale)
  • Esperienza : impiegato / a amministrativo / a : 3 anni (Preferenziale)
  • Lingua : Francese (Preferenziale)

Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025

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