Digital Strategy Manager

Randstad Italia · Forlì, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.


Per un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un:


DIGITAL STRATEGY MANAGER


Si offre : inserimento diretto in azienda con inquadramento in linea con l’esperienza del candidato. Fascia di RAL 32.000€ - 40.000€ (13 mensilità). Si valutano anche candidature con partita IVA.


Benefit: è previsto lo smart working.


Sede di lavoro : Forlì (FC)


Orario di lavoro : full-time, dal lunedì al venerdì, 9-13 e 14-18 con ingresso flessibile tra le 8:30 e le 9:30.


Di cosa ti occuperai?


La figura sarà inserita nella Business Unit Digital, con responsabilità di coordinamento strategico e consulenziale sui progetti digital.

Il Digital Strategy Manager avrà un ruolo chiave nel definire strategie di comunicazione e marketing data-driven, collaborando con i team interni e con i clienti per massimizzare le performance dei progetti.

Cerchiamo un leader appassionato, con una solida esperienza nel digital marketing, una mentalità analitica e curiosa, e una forte propensione alla crescita e all’innovazione.


Sarai il punto di riferimento per la strategia e la supervisione di tutti i progetti digitali. Il ruolo prevede il coordinamento di un team interno multidisciplinare e una rete di collaboratori esterni.


Sarai responsabile della pianificazione, implementazione e performance di tutte le attività digitali – dai siti internet e web projects, alle campagne digital, social media e formazione.


Il Digital Strategy Manager che stiamo selezionando si occuperà nello specifico di:


  • definire la strategia digitale integrata per i clienti, lavorando in sinergia con i reparti creativi e di account management;
  • coordinare il team digital interno (SEO, SEM, social media, content, adv, sviluppo web) e supervisionare la rete di partner e collaboratori esterni;
  • gestire la relazione consulenziale con i clienti, presentando strategie, report e risultati in modo chiaro, combinando approcci qualitativi e data-driven;
  • mantenere aggiornato il know-how dell’azienda su trend, piattaforme e strumenti digitali (LLM, automation, SEO, SEM, analytics, social);
  • collaborare alla evoluzione dell’offerta digitale e partecipare attivamente allo sviluppo di new business digital (proposte commerciali, gare e presentazioni).


Sei in possesso di questi requisiti?


  • almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente maturata in agenzia di comunicazione o consulenza digitale.
  • comprovata attitudine alla gestione e leadership di team e nel coordinamento di progetti multicanale.
  • solide competenze in strategia digitale, performance marketing, social media, SEO/SEM, content strategy e analytics.
  • abilità consulenziali e relazionali, con capacità di gestire interlocutori di alto livello e costruire fiducia con i clienti.
  • curiosità orientata all'aggiornamento continuo verso nuovi trend e tecnologie , e mentalità organizzativa e orientata al risultato.
  • buon livello di inglese scritto e parlato


Offriamo un ambiente dinamico, creativo e collaborativo, con la possibilità di lavorare su brand B2B di primo piano nei settori tech, fashion, food & beverage e well&care, all’interno di un percorso professionale con reali opportunità di sviluppo.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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