Digital Strategist a Rimini
Descrizione dell'offerta
Digital Strategist a Rimini
- Adori il Digital Marketing,
- Ti ritrovi a pensare a strategie e tattiche per far performare meglio le campagne praticamente in ogni momento della giornata,
- La gente ti parla ma tu nel frattempo, annuendo, pensi "ma come faccio ad aumentare i lead per quel cliente? Se cambio creatività abbasserò il CPM?",
- Business Manager ti fa incazzare un giorno sì e l'altro pure ma in realtà, in fondo in fondo, non potresti vivere senza,
- La formazione continua non è un'attività di cui qualcuno/a debba convincerci perché, semplicemente, sei consapevole che non può essere diverso,
- Ami imparare,
- Ti piace fare le cose fatte per bene e non comprendi come possano essere così approssimativi alcuni social media manager o agenzie,
- Adori il confronto con colleghi con la tua stessa passione per il Digital Marketing ma non hai la fortuna di lavorare in un ambiente di quel tipo,
- Vorresti tanto condividere le giornate lavorative con persone in gamba dal punto di vista lavorativo ma anche piacevoli da frequentare, senza invidia, pettegolezzi o inutili rotture di scatole...
Ti sei riconosciuto in queste frasi?
Se si, allora forse sei atterrato sull'annuncio giusto.
In Stratego Swat stiamo cercando un Digital Strategist Senior da inserire in squadra.
A scanso di equivoci, per noi un Digital Strategist Senior:
- Conosce BENE gli strumenti di promozione online di Facebook Ads ed i Social in generale, perché in carriera ha avuto modo di usarli e ne capisce la funzione all'interno del processo di acquisto di un utente,
- E' in grado di ideare una strategia completa di Digital Marketing e (SOPRATTUTTO) di seguirne e supervisionarne l'applicazione dall'inizio alla fine,
- Ha almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel ruolo.
Sarai inserito a tempo pieno nel nostro team, e ti occuperai dell'ideazione, progettazione e supervisione delle campagne di Digital Marketing dei nostri clienti, al fine di incrementare traffico, lead generation, conversioni e vendite.
Competenze richieste (che ti chiederemo di dimostrare):
- Almeno 3 anni di esperienza provata nel ruolo,
- Capacità di elaborazione di un piano di Digital Marketing strategico (e quindi vuol dire che puoi presentarne diversi già preparati in carriera),
- Capacità di individuazione di criticità e/o migliorie possibili alla strategia in corso d'opera,
- Capacità di gestione di un gruppo di lavoro (che significa che devi saper lavorare con gli altri senza star sui maroni ai colleghi),
- Sapere di cosa stai parlando (perché si, al giorno d'oggi di Digital Strategist che non capiscono una fava è pieno il mondo)