Digital Media Specialist

Zenith · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Join to apply for the Digital Media Specialist role at Zenith

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.

Company Description

Zenith è parte di Publicis Groupe, il terzo gruppo di comunicazione più grande al mondo.

Conosciuto per la sua creatività di fama mondiale, l'innovazione tecnologica, l'expertise digitale e consulenziale.

Publicis Groupe è l'unico gruppo del settore in grado di accompagnare i propri clienti nel percorso di trasformazione digitale, ovunque nel mondo.

Cosa ci rende unici? Siamo una Connecting Company , guidata da uno scopo comune, uno spirito potente, comportamenti condivisi, grande integrità e un focus costante sui clienti - la Power of One !

Overview

Il Digital Media Specialist supporterà nella gestione operativa del pacchetto clienti assegnato.

Responsibilities

Come trascorreresti la tua giornata:

  • Assistere il digital media consultant nello sviluppo della pianificazione annuale e proporre nuove attivazioni;
  • Produrre piani media digitali dopo aver attivato tutte le unità verticali interne all’agenzia;
  • Gestione operativa delle campagne digitali sulle principali piattaforme (TikTok, DV360, Amazon DSP);
  • Supervisionare l'impostazione delle campagne media digitali e il flusso di lavoro degli asset creativi;
  • Monitorare le performance delle campagne digitali e produrre report post-campagna / QBRs;
  • Tenere traccia del processo di riconciliazione dei PO per i media digitali;
  • Mantenere relazioni con i principali partner media e cercarne di nuovi;

Qualifications

Oltre 2 anni di esperienza nella pianificazione media digitale in agenzie di media.
Uso avanzato di Excel (tabelle PIVOT) e PowerPoint.
Buona conoscenza degli strumenti di pianificazione digitale (Google Ads, Meta Business Manager, TikTok Ads, DV360, CM, DoubleVerify, Amazon DSP);
Autonomia nell’uso di strumenti di pianificazione della copertura (es. Reach Planner YouTube, Campaign Planner Meta..).
Madrelingua italiano e inglese (B2 o superiore);
Conoscenza di discipline digitali: Display, SEM, Affiliazione, Social, Programmatic;
Capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, mentalità analitica e critica, gestione delle priorità.
Nice to have: conoscenza di PowerBI e esperienza nella gestione di campagne social e/o programmatic.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)