Digital Analytics & CRO Specialist (Cliente Finale)
Descrizione dell'offerta
Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un/una Digital Analytics & CRO Specialist.
- Sede: Milano
- Modalità di lavoro: 3 giorni di smart working/settimana
A diretto riporto dell'Analytics & CRO Manager, entrerai a far parte del team di Experience Design.
Responsabilità:
- Attività di analytics & CRO per le property online, gestendo gli strumenti e implementando il tracking necessario per le attività di Digital Analytics (Analytics) e CRO (A/B testing and customization) al fine di migliorare la conversione e l'esperienza utente sulle properties digitali;
- Scrivere, implementare ed eseguire il debug di documenti tecnici per siti e app;
- Impostare test A/B ;
- Conosci e sei in grado di comunicare la strategia e la logica di implementazione dei tag al team di sviluppo;
- Analisi dei tracciamenti;
- Stesura della documentazione per la definizione dell'architettura dei tracciamenti.
Requisiti:
- Almeno 3 anni di esperienza nel monitoraggio dei dati analitici;
- Ottima conoscenza di Adobe Analytics , Adobe Target , Adobe Data Collection (plus: Google Analytics 4, Launch, Tealium, GTM);
- Esperienza pregressa nell'implementazione ed esecuzione di debug di documenti tecnici.
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)