Digital Account Manager - Milano

Svicom S.p.A. Società Benefit · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Svicom S.p.A cerca un/una Digital Account Manager

Sede di lavoro: Milano (MI) – Ibrido

Contratto: Indeterminato

Sei appassionato di Digital Marketing?

Svicom S.p.A Società Benefit ti offre un contesto dinamico e innovativo in cui crescere professionalmente come Digital Account Manager, contribuendo ai progetti legati al Digital Marketing nel mondo del Real Estate.

Chi siamo

Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.

Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.

Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).

Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.

Cosa farai

Entrerai a far parte del Team di Marketing & Digital di Svicom e ti occuperai della definizione delle strategie digitali dei Clienti con un focus particolare sul Social Media Marketing

In particolare, dovrai occuparti di:

  • Studio dei trends in ambito Digital Advertising e Social Media;
  • Definizione delle strategie di Social Media Marketing, stesura piani editori, pubblicazione contenuti organici e paid
  • Gestione delle campagne media assegnate e continuo scouting di nuove soluzioni offerte dal mercato;
  • Supporto nella definizione delle strategie digitali a supporto dei Centri;
  • Social listening: monitoraggio e ascolto della rete;
  • Analisi e Reporting: monitoraggio dei kpi’s e analisi dei risultati dei principali progetti;
  • Analisi e monitoraggio della concorrenza.

Requisiti

Formazione e competenze tecniche:

  • Laurea e/o master con specializzazione marketing / digital
  • Esperienza lavorativa di 2/3 anni nel marketing on line e conoscenza approfondita di Social Media Marketing e del Digital Advertising
  • Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting;
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza di Word, Excel e Power Point
  • Buona conoscenza dei sistemi di tracciamento
  • Gradita la provenienza da Agenzie di comunicazione e la comprovata gestione di progetti integrati

Competenze personali:

  • Passione per il mondo del Marketing e della Comunicazione
  • Conoscenza del mercato del Real Estate;
  • Intraprendenza
  • Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati
  • Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).

Cosa offriamo

  • Contratto a tempo indeterminato;
  • Modalità di lavoro ibrida;
  • Contesto innovativo, con possibilità di crescita e apprendimento continuo;

Vuoi metterti in gioco in un’azienda solida, innovativa e in costante evoluzione?

Candidati ora e inizia il tuo percorso in Svicom.

Candidatura e Ritorno (in fondo)