Digital Account Manager - Milano
Descrizione dell'offerta
Svicom S.p.A cerca un/una Digital Account Manager
Sede di lavoro: Milano (MI) – Ibrido
Contratto: Indeterminato
Sei appassionato di Digital Marketing?
Svicom S.p.A Società Benefit ti offre un contesto dinamico e innovativo in cui crescere professionalmente come Digital Account Manager, contribuendo ai progetti legati al Digital Marketing nel mondo del Real Estate.
Chi siamo
Svicom S.p.A. Società Benefit è una Proptech Company indipendente e italiana che opera nel settore del Real Estate con un approccio integrato alla consulenza, gestione e valorizzazione immobiliare.
Fondata dall’imprenditore Fabio Porreca (oggi Chairman e azionista di riferimento), è tra le realtà di riferimento del panorama immobiliare nazionale, grazie a un modello improntato su pragmatismo, innovazione continua e competenze altamente specializzate.
Alla guida del Gruppo, insieme a Fabio Porreca, ci sono Letizia Cantini (CEO, General Manager & Partner) e Corrado Di Paolo (General Manager di Svicom Agency).
Fanno parte del Gruppo – oltre alla capogruppo Svicom S.p.A. Società Benefit – anche le controllate Svicom Agency s.r.l, Svicom Gestioni Condominiali s.r.l, Svicom Global Service s.r.l e Places Media s.r.l, che completano un ecosistema dinamico e in costante evoluzione.
Cosa farai
Entrerai a far parte del Team di Marketing & Digital di Svicom e ti occuperai della definizione delle strategie digitali dei Clienti con un focus particolare sul Social Media Marketing
In particolare, dovrai occuparti di:
- Studio dei trends in ambito Digital Advertising e Social Media;
- Definizione delle strategie di Social Media Marketing, stesura piani editori, pubblicazione contenuti organici e paid
- Gestione delle campagne media assegnate e continuo scouting di nuove soluzioni offerte dal mercato;
- Supporto nella definizione delle strategie digitali a supporto dei Centri;
- Social listening: monitoraggio e ascolto della rete;
- Analisi e Reporting: monitoraggio dei kpi’s e analisi dei risultati dei principali progetti;
- Analisi e monitoraggio della concorrenza.
Requisiti
Formazione e competenze tecniche:
- Laurea e/o master con specializzazione marketing / digital
- Esperienza lavorativa di 2/3 anni nel marketing on line e conoscenza approfondita di Social Media Marketing e del Digital Advertising
- Conoscenza approfondita delle principali piattaforme social e dei più diffusi tool di gestione, analisi e reporting;
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza di Word, Excel e Power Point
- Buona conoscenza dei sistemi di tracciamento
- Gradita la provenienza da Agenzie di comunicazione e la comprovata gestione di progetti integrati
Competenze personali:
- Passione per il mondo del Marketing e della Comunicazione
- Conoscenza del mercato del Real Estate;
- Intraprendenza
- Entusiasmo, grinta e orientamento ai risultati
- Spiccata attitudine per i rapporti interpersonali e determinazione
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Cosa offriamo
- Contratto a tempo indeterminato;
- Modalità di lavoro ibrida;
- Contesto innovativo, con possibilità di crescita e apprendimento continuo;
Vuoi metterti in gioco in un’azienda solida, innovativa e in costante evoluzione?
Candidati ora e inizia il tuo percorso in Svicom.