Difensore dei diritti dei clienti

beBeeMotivazione · Latina, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Operatore call center

Nell\'ambito del nostro team di Call Center, stiamo cercando un Operatore motivato ed efficace che sia in grado di instaurare relazioni significative con i nostri clienti e identificare nuove opportunità di business.

Descrizione del ruolo

L\'Operatore dovrà gestire le comunicazioni telefoniche e digitali con i clienti, offrendo una risposta cordiale e chiara alle loro richieste. Inoltre, dovrà sviluppare relazioni di fiducia con i clienti, ascoltando attentamente le loro esigenze e mostrando empatia in ogni momento.

Responsabilità

  • Gestire le comunicazioni telefoniche e digitali con i clienti;
  • Sviluppare relazioni di fiducia con i clienti;
  • Identificare e qualificare nuove opportunità di business B2B;
  • Motivare i clienti all\'azione e presentare i servizi aziendali in modo persuasivo e coinvolgente;
  • Adattarsi rapidamente alle diverse situazioni.

Requisiti

  • Doti comunicative eccezionali e abilità di ascolto profondo;
  • Esperienza nella gestione di attività di scouting B2B e nella creazione di nuove opportunità commerciali;
  • Capacità di instaurare e mantenere relazioni positive, motivazione e spirito di adattabilità;
  • Attenzione al cliente e orientamento alla risoluzione delle problematiche.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)