Developer Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99

Aruba SpA · WorkFromHome, Lazio, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Developer Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99 role at Aruba SpA

About Aruba SpA

Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell\'ambiente. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Puntiamo ad un grande lavoro di squadra; crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.

Responsibilities

  • Sarai inserito/a all\'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all\'assistenza ai clienti Aruba durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi. In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività:
  • partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
  • Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
  • Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
  • Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessate.
  • Configurazione avanzata dei sistemi.
  • Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
  • Sviluppo di script e interfacce web.

Qualifications

  • Diploma o laurea in ambito informatico.
  • Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
  • Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
  • Buona conoscenza di: C# .NET, Javascript, Webservices SOAP e REST, SQL Server Management Studio, SoapUI e Postman, IIS, Jira e Confluence.
  • Capacità di lavorare in autonomia e in team.

What We Offer

  • Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
  • Possibilità di lavorare in modalità agile, a seconda della mansione.
  • Ambiente Smart e collaborativo.
  • Possibilità di crescita professionale.
  • Ticket Restaurant.

Location

Sede di lavoro: Italy. Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo: Arezzo / Firenze / Roma / PSP / Milano / Torino / Bologna.

Seniority level

  • Entry level

Employment type

  • Full-time

Job function

  • Engineering and Information Technology

Industries

  • IT Services and IT Consulting

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)