Developer Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99
Descrizione dell'offerta
Overview
Developer Service Desk Online - Cat.Protetta L. 68/99 role at Aruba SpA
About Aruba SpA
Aruba S.p.A. è il principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini. Come Gruppo ci impegniamo a contribuire alla trasformazione digitale del Paese ponendoci quotidianamente l'obiettivo di essere al fianco di cittadini ed aziende, supportandone l’attività con le migliori tecnologie e con il massimo rispetto dell\'ambiente. Il nostro obiettivo è offrire ai clienti il miglior servizio possibile, con qualità, onestà, disponibilità e trasparenza. Puntiamo ad un grande lavoro di squadra; crediamo nella correttezza e nella collaborazione tra i team.
Responsibilities
- Sarai inserito/a all\'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all\'assistenza ai clienti Aruba durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi. In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività:
- partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
- Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
- Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
- Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessate.
- Configurazione avanzata dei sistemi.
- Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
- Sviluppo di script e interfacce web.
Qualifications
- Diploma o laurea in ambito informatico.
- Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
- Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
- Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
- Buona conoscenza di: C# .NET, Javascript, Webservices SOAP e REST, SQL Server Management Studio, SoapUI e Postman, IIS, Jira e Confluence.
- Capacità di lavorare in autonomia e in team.
What We Offer
- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Possibilità di lavorare in modalità agile, a seconda della mansione.
- Ambiente Smart e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale.
- Ticket Restaurant.
Location
Sede di lavoro: Italy. Possibilità di lavorare da remoto o in una delle sedi principali del gruppo: Arezzo / Firenze / Roma / PSP / Milano / Torino / Bologna.
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Full-time
Job function
- Engineering and Information Technology
Industries
- IT Services and IT Consulting