Deputy quality and lean manager
Descrizione dell'offerta
La divisione Leaders Search & Selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle & senior management in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico , è alla ricerca di:
Deputy total quality and lean manager per multinazionale leader nella progettazione e realizzazione di impianti industriali
La persona, a riporto della Direzione Total Quality, avrà la responsabilità di supervisionare il team del controllo qualità (4 persone).
In prima persona si occuperà inoltre di ideare e mettere a terra progetti di miglioramento dei processi, in ottica lean manufacturing, per quanto riguarda l'intero stabilimento.
Nello specifico si occuperà di:
- Guidare e supervisionare le attività del team, nel rispetto delle procedure e degli obiettivi di produzione ed aziendali
- Guidare e supportare le attività di implementazione di nuovi processi o miglioramento degli esistenti
- Sviluppare e promuovere degli strumenti e metodologie del Miglioramento continuo attraverso il monitoraggio di KPI relativi alle performance dei reparti della business line e ai principali processi aziendali.
- Diffondere la cultura del miglioramento continuo, guidando e favorendo le funzioni della business line nell’individuazione delle cause di inefficienza e definizione di programmi di miglioramento continuo specifici.
- Diffusione della metodologia lean e condivisone delle best practices.
Competenze richieste:
Laurea in Ingegneria o diploma tecnico
Pregressa esperienza di almeno 5 anni in aziende di impianti o macchinari industriali, in ruoli a contatto con la qualità ed il miglioramento continuo.
Esperienza consolidata in ruoli di ottimizzazione dei processi a livello produttivo
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).