Department manager - Fiumicino

Nike · Roma, Lazio, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Entra a far parte del team di NIKE, Inc. NIKE, Inc. non si limita ad equipaggiare i migliori atleti del mondo ma esplora il potenziale, abbatte le barriere e riscrive i confini del possibile. L'azienda è alla ricerca di persone in grado di crescere, pensare, sognare e creare. La sua cultura si alimenta della diversità e della valorizzazione dell'immaginazione. Il marchio ha bisogno di persone, leader e visionari di talento. All'interno di NIKE, Inc. tutti contribuiscono con le proprie competenze e la propria passione ad affrontare sfide in continua evoluzione.

Department Manager/Coach NIKE Unite Roma Da Vinci
Posizioni aperte NIKE Retail

NIKE, Inc. è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati verranno considerati senza distinzioni di etnia, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, condizione di veterano o disabilità.

Ruoli e contesto

Lavorare in negozio significa essere il volto di Nike, Inc. Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi NIKE garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti. Da Londra a Istanbul, ogni negozio ha una prospettiva unica e racchiude una comunità entusiasmante di amanti dello sport e dello stile. Una carriera all'interno di NIKE Retail richiede creatività e ambizione, e offre l'opportunità di crescere assieme ai migliori atleti e compagni di squadra del settore.

Sai cosa ci manca per creare il miglior team retail al mondo? Una persona come TE!

Nei negozi NIKE Retail usiamo nomi speciali per le posizioni lavorative: i responsabili dei punti vendita sono detti "Head Coach", i loro assistenti "Assistant Head Coach", i responsabili di un reparto "Coach", i team leader "Lead" e i responsabili vendite "Athlete".

Unisciti al team NIKE, Inc.!

Per essere Coach ti deve piacere:

Responsibilities

  • avvalerti delle tue eccezionali competenze nell'assistenza clienti per offrire un'esperienza del marchio di prima qualità ai nostri clienti
  • guidare, istruire e motivare i dipendenti del tuo reparto e garantire un'eccellente atmosfera di lavoro
  • gestire l'attività quotidiana del tuo reparto per raggiungere gli obiettivi di vendita (incl. servizi digitali, merchandising visivo, area di vendita)
  • identificare e migliorare le aree in base ai feedback ricevuti dai clienti
  • agire da ambasciatori del marchio NIKE per iniziative che includono la formazione del tuo team
  • assicurarti che il negozio rispetti tutti gli standard e le linee guida NIKE
  • collaborare con i partner commerciali tra negozi diversi e la sede centrale

In particolare, la struttura dei punti vendita prevede tre ruoli da Coach, come indicato di seguito:

  • COMMERCIALE - guidare un team in grado di fornire una ricezione efficiente del prodotto e un'accuratezza dell'inventario in linea con gli standard di presentazione visiva
  • garantire la fluidità dei processi di inventario assicurando il costante rifornimento dell'area di vendita, oltre alla sua presentabilità, e raggiungendo gli standard del marchio
  • lavorare assieme ai Lead di reparto che supervisioneranno le componenti individuali (ricezione dei prodotti e presentazione visiva), avendo la responsabilità del percorso del prodotto nel punto vendita
  • avere la responsabilità delle iniziative mensili di lancio
  • usare gli strumenti di reporting per prendere le migliori decisioni commerciali
  • ottenere un inventario accurato per soddisfare gli ordini digitali
  • ESPERIENZA DEGLI ATLETI* - accertarsi che il team sia in grado di assicurare agli atleti* un\'esperienza di massima qualità, guida del coinvolgimento del team nelle attività Nike Community Ambassador, supervisione dei processi di assunzione incluso l\'onboarding, responsabilità della programmazione del punto vendita, collaborazione con il team del punto vendita per promuovere e mantenere una cultura NIKE positiva
  • CONSUMER EXPERIENCE - dare l\'esempio, offrire assistenza all\'interno dell\'area di vendita, dare forma al percorso del cliente, fornire risorse al team per le conoscenze necessarie riguardo a qualsiasi aspetto dell\'assistenza clienti, incluse le opportunità dell\'assistenza digitale, completare una formazione specifica e condividerne il completamento con i servizi di supporto individuale con atleti

Benefici

  • stipendio vantaggioso che evolve in base al mercato e all'esperienza
  • opportunità di bonus mensili
  • sconti vantaggiosi per dipendenti da usare online e nel punto vendita
  • pacchetti di benefit
  • opportunità di sviluppo e carriera entusiasmanti
  • formazione continua su leadership, vendite e prodotti
  • ambiente dinamico e ricco di motivazione che valuta positivamente diversità, equità e inclusione (DE&I)
  • abbigliamento del personale pensato per rappresentare NIKE e promuovere lo spirito di squadra
  • accesso ad attività sportive
  • opportunità di partecipare a momenti NIKE unici

Contributo richiesto

  • passione per NIKE e/o per lo sport
  • più di 2 anni di esperienza nel settore retail e/o in posizioni di leadership
  • ottime competenze in lingua inglese (scritta e parlata)
  • esperienza e competenza nel fornire un\'assistenza eccezionale ai clienti
  • capacità di guidare e sviluppare un team forte
  • forte attenzione alla comunicazione
  • flessibilità di lavorare a turni e nei weekend

Guarda questo video per scoprire l\'atmosfera dei nostri punti vendita e per saperne di più sulle loro tradizioni.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Vuoi sostenerci nella nostra missione "Portare ispirazione e innovazione a ogni atleta* del mondo"? Candidati subito, online e con semplicità. Ti aspettiamo!

NIKE, Inc. è un’azienda in piena crescita, alla ricerca di collaboratori che vogliono crescere con noi. NIKE offre un pacchetto remunerativo generoso, un ambiente di lavoro informale, una cultura eterogenea e inclusiva, e un\'atmosfera elettrizzante per lo sviluppo professionale. A prescindere dalla posizione geografica o dal ruolo, ciascun dipendente Nike condivide una mission entusiasmante: offrire ispirazione e innovazione a ogni atleta* del mondo.

NIKE, Inc. è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. I candidati qualificati verranno considerati senza distinzioni di etnia, colore della pelle, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, espressione di genere, condizione di veterano o disabilità.

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