Demand Planner

Pregis S.p.A. · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Pregis S.p.A., gruppo leader nazionale nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, ricerca per la sede di Milano Centro un/una:

DEMAND PLANNER


Posizione:

Il candidato si occuperà dell’approvvigionamento operativo dei materiali e prodotti necessari, garantendo che la disponibilità sia allineata alla domanda, minimizzando le scorte in eccesso e prevenendo gli stock-out. Inoltre, gestirà gli ordini di acquisto tramite software specifici (creazione, modifica e conferma degli ordini di acquisto in base ai fabbisogni previsti; monitoraggio dello stato degli ordini e gestione di eventuali ritardi o discrepanze). Infine, l’attività comprenderà il monitoraggio dei livelli di scorte, la relazione con i fornitori e la creazione di report riguardo le loro performance.


Requisiti:

La risorsa ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in discipline affini all’attività in questione (Ingegneria Gestionale e Matematica-Statistica);
  • Conoscenza approfondita degli strumenti MRP o moduli di approvvigionamento dei sistemi ERP;
  • Capacità di analisi dati per interpretare fabbisogni e previsioni;
  • Conoscenza delle dinamiche della Supply Chain e gestione delle scorte;
  • Problem solving e capacità dialettiche per gestire le relazioni con i fornitori;
  • Precisione e proattività nel prevenire problemi di disponibilità materiali.


La conoscenza del gestionale SAP completa ottimamente il profilo da noi ricercato.


Tipologia contrattuale:

Tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurati sulla base delle reali competenze del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giornata lavorativa svolta in presenza.


Orario di lavoro :

Full time con flessibilità oraria in ingresso e conseguente orario di uscita, con almeno un’ora di pausa pranzo obbligatoria. Previsti due giorni settimanali di SW dopo circa sei mesi di onboarding.


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.

Candidatura e Ritorno (in fondo)