Delivery Planner Specialist
Descrizione dell'offerta
AzimutIBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.
Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche.
L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.
Far parte del Gruppo significa condividere la storia, i valori e la tradizione del Made In Italy. Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile).
Per la sede di Savona siamo alla ricerca di una figura di Delivery Planner Specialist da inserire all'interno della funzione Sales EMEA APAC.
Responsabilità:
- Pianificazione dell'agenda delle attività di cantiere quali, visite clienti, survey e consegne clienti interfacciandosi con gli altri enti aziendali.
- Cura delle relazioni con dealer, clienti e surveyor al fine di organizzare tutte le attività propedeutiche alla consegna.
- Comunicazione puntuale a dealer, clienti e surveyor circa lo stato di avanzamento dei lavori delle imbarcazioni.
- Organizzazione le attività di preparazione barca in occasione di visite cliente, survey e consegne.
- Organizzazione dell'aspetto operativo del trasferimento imbarcazioni, imbarchi su nave ed altre attività varie in mare prenotando marine, rifornimenti e gestendo eventuali equipaggi esterni.
- Gestione dell'attività di back office dell'ufficio.
- Supporto a clienti e/o personale esterno durante le visite in cantiere e durante le consegne imbarcazioni, gestendo le eventuali richieste che possono emergere durante tale attività.
Requisiti:
- Titolo di studio in logistica dei traporti marittimi, diploma tecnico nautico o laurea in materie umanistiche/economiche.
- Esperienza pregressa nel settore commerciale e/o customer care.
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
- Capacità di lavorare in team.
- Richiesta patente B.
Con l'invio del curriculum vitae s'intende prestato il consenso per il trattamento dei dati personali da Lei forniti ad Azimut Benetti Group, (Regolamento UE - art. 9: categorie particolari di dati personali), saranno trattati per la sola finalità di valutazione della Sua candidatura da parte dei nostri incaricati della selezione e reclutamento del personale.