Delivery Planner Specialist

Azimut Yachts · Savona, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

AzimutIBenetti è il più grande gruppo di yachting privato al mondo, leader nelle imbarcazioni da diporto di lusso.


Nelle nostre creazioni, stile e qualità si intrecciano per creare emozioni uniche.

L'eccellenza nasce dalla passione per il prodotto e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.


Far parte del Gruppo significa condividere la storia, i valori e la tradizione del Made In Italy. Siamo presenti in Italia con le nostre sedi di Avigliana, Livorno, Viareggio, Fano e Savona e all'estero con sedi a Fort Lauderdale (USA) e Itajaí (Brasile).


Per la sede di Savona siamo alla ricerca di una figura di Delivery Planner Specialist da inserire all'interno della funzione Sales EMEA APAC.


Responsabilità:

  • Pianificazione dell'agenda delle attività di cantiere quali, visite clienti, survey e consegne clienti interfacciandosi con gli altri enti aziendali.
  • Cura delle relazioni con dealer, clienti e surveyor al fine di organizzare tutte le attività propedeutiche alla consegna.
  • Comunicazione puntuale a dealer, clienti e surveyor circa lo stato di avanzamento dei lavori delle imbarcazioni.
  • Organizzazione le attività di preparazione barca in occasione di visite cliente, survey e consegne.
  • Organizzazione dell'aspetto operativo del trasferimento imbarcazioni, imbarchi su nave ed altre attività varie in mare prenotando marine, rifornimenti e gestendo eventuali equipaggi esterni.
  • Gestione dell'attività di back office dell'ufficio.
  • Supporto a clienti e/o personale esterno durante le visite in cantiere e durante le consegne imbarcazioni, gestendo le eventuali richieste che possono emergere durante tale attività.


Requisiti:

  • Titolo di studio in logistica dei traporti marittimi, diploma tecnico nautico o laurea in materie umanistiche/economiche.
  • Esperienza pregressa nel settore commerciale e/o customer care.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Richiesta patente B.


Con l'invio del curriculum vitae s'intende prestato il consenso per il trattamento dei dati personali da Lei forniti ad Azimut Benetti Group, (Regolamento UE - art. 9: categorie particolari di dati personali), saranno trattati per la sola finalità di valutazione della Sua candidatura da parte dei nostri incaricati della selezione e reclutamento del personale.

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