Dealer Area Manager

Axia · Veneto, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è un’azienda multinazionale e un brand riconosciuto come leader di settore a livello mondiale. È attiva nel settore automotive sia sui canali tradizionali che nei più prestigiosi campionati motoristici internazionali.

Per sviluppare ulteriormente l’organico della struttura italiana Due Ruote stiamo selezionando un/una:


AREA MANAGER TRIVENETO

Dealer Development


La persona selezionata, rispondendo direttamente al Sales Manager, avrà il compito di monitorare le performance dei punti vendita presenti nella sua area di competenza.


Nello specifico si occuperà di:

  • Controllare gli standard qualitativi di ogni dealer come definiti dalla sede centrale
  • Identificare le aree di miglioramento dei singoli dealer e poi mettere in atto strategie per migliorarne le performance
  • Supervisionare l’andamento delle vendite (sell-in, sell-out), ed analizzare la reportistica per famiglie prodotto, prodotto, servizio e area geografica
  • Monitoraggio della concorrenza presente nell’area a lui affidata
  • Occuparsi del processo di apertura di nuovi store (dalla selezione del personale, all’avviamento lavori)
  • Produrre report per la direzione centrale


Stiamo cercando una persona proattiva, con un forte orientamento al risultato e all’analisi dei dati, e che abbia maturato una significativa esperienza nella gestione di punti vendita . La provenienza dal settore automotive, accessori/componenti per 2 o 4 ruote costituisce un plus.


Per poter ricoprire questo ruolo è indispensabile avere una forte passione per il mondo delle due ruote e risiedere in Triveneto .


È previsto l’ingresso in azienda con contratto a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.


Sede di lavoro: costante presenza presso i punti vendita presenti in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino alto Adige.


Se siete interessati alla posizione, potete candidarvi inviando il vostro CV all’indirizzo mail: indicando il riferimento “AMT” e specificando il vostro livello di inquadramento e di retribuzione.


Saremo lieti di valutare con attenzione il vostro profilo!

Candidatura e Ritorno (in fondo)