Cyber GRC Consultant

Kirey · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

LA TUA NUOVA AZIENDA

✨Kirey è uno dei principali gruppi europei attivi nella consulenza tecnologica e nella system integration, con un posizionamento distintivo nell’ambito della data-driven innovation.

Attraverso un portafoglio completo di soluzioni che include Data & AI, Cloud, Software Development, Cybersecurity, Infrastructure & Automation e Monitoring, Kirey trasforma la complessità dei dati in soluzioni intuitive e accessibili, facilitando i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi di business.


Con sede principale in Italia, una presenza internazionale consolidata e quasi 1.500 dipendenti, Kirey ha realizzato più di 10.000 progetti per clienti leader nei settori Insurance, Banking, Manufacturing, Retail, Pubblica Amministrazione e Services & Energy.


Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.


IL TUO RUOLO

In un’ottica di rafforzamento delle competenze aziendali in ambito Cybersecurity & Compliance , cerchiamo una persona capace di coniugare solide competenze tecniche di cybersecurity con una profonda conoscenza delle normative e delle regolamentazioni di settore , contribuendo allo sviluppo di offerte innovative e alla crescita del mercato di riferimento .


Responsabilità

  • Offrire consulenza strategica ai clienti su best practice di sicurezza e strategie di compliance normativa.
  • Condurre assessment di rischio e gap analysis rispetto agli standard di settore.
  • Progettare e validare controlli di sicurezza tecnologici, organizzativi e procedurali.
  • Supportare l’interpretazione di nuove normative e valutarne l’impatto su processi e tecnologie aziendali.
  • Collaborare con team legali, IT e auditor esterni per garantire coerenza e allineamento dei processi di compliance .
  • Contribuire allo sviluppo e alla presentazione di offerte in ambito compliance e security.


Candidatura e Ritorno (in fondo)