CUSTOMER SUPPORT

Randstad Inhouse · Villaverla, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad divisione Inhouse ricerca per realtà metalmeccanica internazionale attiva nel settore del Fashion

& Luxury sita in Villaverla (VI) un Impiegato/a customer service.

Si offre contratto full-time diretto con azienda.


La risorsa inserita all’interno del team Customer Support avrà il compito di:

- Essere interfaccia con i clienti (brand moda lusso internazionali) interagendo in modo proattivo via

mail/telefono/di persona.

- Raccogliere i brief e le informazioni del cliente per l’avvio dei progetti di nuovi sviluppi.

- Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali per raccogliere le informazioni e tenere puntualmente

aggiornati i clienti sullo stato di avanzamento dei progetti e delle spedizioni. In particolare,

interagire con Ufficio Tecnico e Supply Chain.

- Essere parte attiva nella gestione e risoluzione di eventuali problemi e risposta al cliente.

- Redigere offerte prezzo sulla base delle informazioni ricevute dal Costing.

- Gestire autonomamente le attività di customer care relative all’attività commerciale con il cliente e

reportistica sul business.

- Gestire le informazioni sulle piattaforme online dei clienti.


Si richiede:

- Laurea in Lingue Straniere/Marketing/Economia.

- Esperienza in posizione simile/Customer Care in aziende manifatturiere altamente dinamiche

(preferenziale Fashion Industry).

- Ottima conoscenza della lingua francese e inglese.

- Flessibilità e ottime capacità di problem solving.

- Ottima capacità relazionali e di comunicazione verbale e scritta.

- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel.

Benefit: buoni pasto giornalieri, smart working

Candidatura e Ritorno (in fondo)