Customer Support&Success - stage -

Fluida Europe · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Team


Un mix di esperienza e passione


Fluida è guidata da un team di imprenditori con 20 anni di esperienza in ambito digitale, già fondatori di altre due aziende digital entrambe acquisite da grandi player.


A questi si sono uniti manager di grande esperienza provenienti da aziende italiane di eccellenza con presenza multinazionale.

La nostra esperienza è frutto della grande passione per la user experience, il cloud computing e l’innovazione tecnologica.


Vuoi far parte di una Scale up che cresce in fretta? Facciamo al caso tuo!


Cosa farai


Stiamo cercando una persona brillante e motivata da inserire nel gruppo dedicato alla consulenza, all’assistenza e alla formazione del nostro software Fluida, un gestionale HR.


Nelle prime settimane riceverai una formazione molto intensa per capire quali sono le necessità dei nostri clienti e come il programma Fluida viene incontro alle loro esigenze. Una volta completato il percorso formativo ti occuperai di diverse attività:


  • Supporto dei clienti:  aiuterai i clienti a trarre il massimo beneficio del prodotto rispondendo tramite live chat, email o help center
  • Attività di Onboarding: supporterai l'introduzione e l'integrazione di Fluida per i clienti, garantendo un avvio efficiente.
  • Raccolta feedback: lavorerai con il team di prodotto per assicurarti che le caratteristiche tecniche aiutino i clienti a risolvere le loro problematiche in modo efficiente
  • Sviluppo di Risorse per l'educazione dei Clienti: realizzerai risorse di supporto, materiali e comunicazioni ad hoc utili all'educazione di clienti sull'utilizzo efficace delle piattaforme.


Requisiti necessari


  • Formazione : diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o tecniche.
  • Passione : Forte interesse per il servizio clienti e la tecnologia.
  • Comunicazione : Ottime capacità comunicative e interpersonali.
  • Empatia : Capacità di comprendere le esigenze dei clienti e di offrire soluzioni personalizzate.
  • Problem Solving : Buone capacità di problem solving e di pensiero analitico.
  • Organizzazione : Capacità di organizzare il proprio lavoro e di rispettare le scadenze.
  • Competenze Informatiche : il digital è il tuo pane quotidiano
  • Residenza a Milano o vicinanze


Requisiti preferenziali 


  • Esperienze pregresse nel mondo SaaS o nel Customer Support
  • Ottime doti di comunicazione scritta


Cosa Offriamo


Offriamo un contratto di tirocinio di 6 mesi, ci sarà un rimborso spese di 800€ mensili.

Il tirocinio è un primo passo con cui conoscere la nostra realtà: se l’esperienza sarà positiva da entrambe le parti, non mancheranno possibilità di continuità.

Remote working: abbiamo una policy smartworking che prevede almeno il 50% del lavoro da remoto con un orario flessibile. 

Cosa aspetti a candidarti?

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