Customer Support Specialist

agap2 Italia · Torino, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori:
Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.


National HQ:
Milano


Ruolo:

Siamo alla ricerca di un Customer and Supplier Claims Specialist per gestire i reclami legati a clienti e fornitori. Il candidato ideale si occuperà di garantire la risoluzione efficace dei problemi di qualità e la conformità ai requisiti specifici dei clienti, coordinando un team interfunzionale e interaziendale.


Responsabilità Principali:

  • Gestione completa del processo di reclamo, dall'apertura alla chiusura.
  • Coordinamento di team interfunzionali e interaziendali per investigare e risolvere le non conformità.
  • Assicurare la piena conformità ai requisiti di qualità e alle specifiche del cliente.
  • Viaggiare presso le sedi del gruppo, clienti e fornitori, anche con breve preavviso, per le attività di ispezione e risoluzione.



Requisiti Richiesti:

  • Formazione tecnica o scientifica.
  • Esperienza nella gestione di reclami o in ruoli analoghi.
  • Competenza nell'uso di metodologie di problem solving (es. 5 Whys, Ishikawa, Analisi delle Cause Radice).
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
  • Competenze avanzate nell'uso del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint).
  • Patente di guida e disponibilità a viaggiare.



Cosa offriamo?


  • strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.



The world needs you!

AGAP2 è un equal opportunities employer :
crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.


Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.


I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)