Customer Support Specialist
Descrizione dell'offerta
Parte del Gruppo MoOngy, Agap2 è presente sul mercato europeo in 14 paesi con servizi di consulenza ingegneristica e IT. Dal 2018, Agap2 Italia opera sul territorio nazionale nei seguenti settori:
Automotive, Aerospace, Industrial Automation, Energy, Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
National HQ:
Milano
Ruolo:
Siamo alla ricerca di un Customer and Supplier Claims Specialist per gestire i reclami legati a clienti e fornitori. Il candidato ideale si occuperà di garantire la risoluzione efficace dei problemi di qualità e la conformità ai requisiti specifici dei clienti, coordinando un team interfunzionale e interaziendale.
Responsabilità Principali:
- Gestione completa del processo di reclamo, dall'apertura alla chiusura.
- Coordinamento di team interfunzionali e interaziendali per investigare e risolvere le non conformità.
- Assicurare la piena conformità ai requisiti di qualità e alle specifiche del cliente.
- Viaggiare presso le sedi del gruppo, clienti e fornitori, anche con breve preavviso, per le attività di ispezione e risoluzione.
Requisiti Richiesti:
- Formazione tecnica o scientifica.
- Esperienza nella gestione di reclami o in ruoli analoghi.
- Competenza nell'uso di metodologie di problem solving (es. 5 Whys, Ishikawa, Analisi delle Cause Radice).
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
- Competenze avanzate nell'uso del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint).
- Patente di guida e disponibilità a viaggiare.
Cosa offriamo?
- strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
- follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
- un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you!
AGAP2 è un equal opportunities employer :
crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.