Customer Support Pudo'S

InPost Italy · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

A proposito di InPost

Siamo una multinazionale logistica, quotata alla borsa di Amsterdam e attualmente presente strategicamente in Polonia, Inghilterra ed Italia.

Stiamo creando un’esperienza di shopping online smart e sostenibile attraverso una rete di 4000 locker automatizzati e di 5000 PUDOs (Pick Up and Drop Off Points).

La nostra filosofia, centrata sui bisogni dei consumatori e sul rispetto dell’ambiente in cui viviamo, ci ha portati a sviluppare una tecnologia capace di innovare la logistica dell’ultimo miglio, rendendola ecosostenibile, efficiente e conveniente.


Il profilo che stiamo cercando

Il profilo che stiamo cercando è quello di una persona motivata e orientata ai dettagli per unirsi al nostro team nel ruolo di Customer Support per i nostri PUDOs.

Il successo in questo ruolo richiede competenze nel servizio client i, in particolare nella risposta alle richieste di assistenza tramite cha t, con un'enfasi specifica sull'ottimizzazione dei nostri punti di ritiro e consegna.


Questa è un'opportunità di tirocinio con borsa di studio di 850€ e un lavoro flessibile, con una politica di Smart Working super (1 giorno di presenza a settimana)!


Di che cosa ti occuperai

Candidatura e Ritorno (in fondo)