Customer Success Specialist

MARKAS S.P.A. · WorkFromHome, Trentino-Alto Adige, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Overview

Bolzano, Italia

IT - Sales & Marketing Direction

Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?

Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?

Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?

Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.

Job Description

Per la nostra Sales & Marketing Direction siamo alla ricerca di un / una Customer Success Specialist

Responsibilities

  • contribuire alla creazione, all'implementazione e all'aggiornamento delle attività di customer legate ai clienti, principalmente in ambito food;
  • garantire la supervisione dell'avanzamento degli interventi pianificati, assicurando una relazione continua con il cliente;
  • convocare le riunioni di coordinamento;
  • curare la stesura e la somministrazione dell’indagine di soddisfazione dei clienti, monitorandone e analizzando i risultati ottenuti al fine di proporre azioni migliorative;
  • gestire l'aggiornamento dei materiali e dei contenuti da condividere con il cliente e con gli ospiti del servizio di ristorazione.

Qualifications

  • consolidata esperienza nella gestione dei progetti;
  • esperienza, di circa 3 / 4 anni, in ruoli focalizzati sulla gestione e sullo sviluppo della relazione con il cliente;
  • ottima conoscenza della lingua italiana;
  • spiccate capacità organizzative, autonomia nella gestione del lavoro.

Our offer

  • Sede : Bolzano.
  • Contratto : full time, orario flessibile, 2 giornate / settimana di smart working
  • Cosa offriamo : formazione continua; possibilità di crescita professionale; palestra 24 / 7; portale di convenzioni e scontistiche; corsi di lingua inglese e tedesca.

J-18808-Ljbffr

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)