Customer Success Specialist
Descrizione dell'offerta
Overview
Bolzano, Italia
IT - Sales & Marketing Direction
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori?
Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione?
Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente?
Siamo Markas, azienda familiare con più di 12.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati.
Job Description
Per la nostra Sales & Marketing Direction siamo alla ricerca di un / una Customer Success Specialist
Responsibilities
- contribuire alla creazione, all'implementazione e all'aggiornamento delle attività di customer legate ai clienti, principalmente in ambito food;
- garantire la supervisione dell'avanzamento degli interventi pianificati, assicurando una relazione continua con il cliente;
- convocare le riunioni di coordinamento;
- curare la stesura e la somministrazione dell’indagine di soddisfazione dei clienti, monitorandone e analizzando i risultati ottenuti al fine di proporre azioni migliorative;
- gestire l'aggiornamento dei materiali e dei contenuti da condividere con il cliente e con gli ospiti del servizio di ristorazione.
Qualifications
- consolidata esperienza nella gestione dei progetti;
- esperienza, di circa 3 / 4 anni, in ruoli focalizzati sulla gestione e sullo sviluppo della relazione con il cliente;
- ottima conoscenza della lingua italiana;
- spiccate capacità organizzative, autonomia nella gestione del lavoro.
Our offer
- Sede : Bolzano.
- Contratto : full time, orario flessibile, 2 giornate / settimana di smart working
- Cosa offriamo : formazione continua; possibilità di crescita professionale; palestra 24 / 7; portale di convenzioni e scontistiche; corsi di lingua inglese e tedesca.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr