Customer Success
Descrizione dell'offerta
Mister Lavaggio, azienda leader in Italia nel settore del car detailing e del lavaggio auto a domicilio e presso concessionarie, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nel proprio team.
La figura avrà un ruolo chiave nella crescita della rete dei nostri washers (operatori) e delle concessionarie nostre clienti.
Responsabilità principali
- Customer Success: monitorare la rete degli operatori, anticipare criticità, favorire la comunicazione con l'azienda, analizzare la loro attività da un punto di vista operativo ed economico e indirizzarli con l'obiettivo di aumentare il loro successo e la loro soddisfazione.
- Monitoraggio convenzioni: affiancare le altre risorse già impiegate nella gestione delle partnership commerciali, cercando di anticipare criticità e scovare nuove opportunità.
Requisiti
- Spiccate doti comunicative e relazionali;
- Buone capacità di utilizzo di strumenti digitali;
- Attitudine al problem solving e capacità organizzative;
- Propensione al lavoro in team e orientamento al risultato;
- Gradita esperienza in ruoli di