Customer Success Consultant - Welfare
Descrizione dell'offerta
About the Company
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere dei dipendenti, dalla pausa pranzo al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
Position Overview
Customer Success Consultant (Benefits & Engagement Solutions, Area Customer Success)
Responsibilities
- Accompagnare i clienti nella realizzazione di piani di welfare aziendale e gestire l’implementazione delle soluzioni personalizzate.
- Intervenire nella fase di post‑vendita, coordinando le esigenze degli stakeholder interni ed esterni per l’attivazione del progetto.
- Responsabile della retention del cliente e dello sviluppo del progetto welfare tramite attività di upselling e cross‑selling.
- Gestire tutte le fasi del progetto Welfare in collaborazione con le funzioni aziendali (Marketing, Legal, IT, Operations e Finance).
- Definire e monitorare i KPI economici del progetto tramite analisi delle evoluzioni e azioni proattive.
- Coordinare la definizione e la comunicazione del piano di formazione in accordo con le funzioni competenti.
- Collaborare in team per progetti interni legati al miglioramento dei processi di gestione del cliente.
Qualifications
- Almeno un anno di esperienza in azienda.
- Laurea triennale o magistrale in materie economiche o scientifiche.
Benefits
- Contratto a tempo indeterminato.
- Smart‑working (10 giorni al mese).
- Ticket Restaurant®.
- Piano Welfare.
- Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale / extraprofessionale.
Company Values & Culture
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale, inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un Edenreder!
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