Customer Specialist

Adecco · Varese, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente con sede a Milano, zona est, cerchiamo una risorsa da inserire nel team del customer service per una sostituzione maternità.

La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della fatturazione e nella preparazione di preventivi per i dispositivi medicali dell'azienda, in linea con le procedure aziendali, le specifiche del cliente e la normativa italiana.

Responsabilità principali

• Ricezione e gestione delle chiamate e richieste dei clienti relative a guasti, anomalie o malfunzionamenti dei dispositivi medici

• apertura, classificazione e aggiornamento dei Case di assistenza tecnica su sistema CRM

• Coordinamento e interfaccia quotidiana con i tecnici del servizio per pianificare interventi on-site o da remoto

• Inserimento e gestione degli ordini parti di ricambio in SAP

• Fornisce supporto amministrativo per coadiuvare i responsabili di distretto nelle attività amministrative

• Inserisce e mantiene l'accuratezza dei dati relativi ai clienti all’interno dei CRM

• funzioni di contatto con i clienti a supporto delle attività del Servizio.

• Gestione delle attività amministrative di Data Privacy e di Health & Safety.

Requisiti del lavoro

• Esperienza di almeno 2–5 anni in ruoli di customer service tecnico, help desk o assistenza post-vendita

• Gradita conoscenza di SAP (gestione ordini di servizio, ricambi, SD/MM o moduli affini)

• Comprovata competenza in Excel, Word e Outlook.

• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office

• Precisione e orientamento ai processi.

• Iniziativa, proattività, capacità di lavorare in modo indipendente con minima direzione, risoluzione dei problemi.

• Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.




Livello C2 ral 30k

Candidatura e Ritorno (in fondo)