Customer Specialist
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente con sede a Milano, zona est, cerchiamo una risorsa da inserire nel team del customer service per una sostituzione maternità.
La persona selezionata sarà coinvolta nella gestione della fatturazione e nella preparazione di preventivi per i dispositivi medicali dell'azienda, in linea con le procedure aziendali, le specifiche del cliente e la normativa italiana.
Responsabilità principali
• Ricezione e gestione delle chiamate e richieste dei clienti relative a guasti, anomalie o malfunzionamenti dei dispositivi medici
• apertura, classificazione e aggiornamento dei Case di assistenza tecnica su sistema CRM
• Coordinamento e interfaccia quotidiana con i tecnici del servizio per pianificare interventi on-site o da remoto
• Inserimento e gestione degli ordini parti di ricambio in SAP
• Fornisce supporto amministrativo per coadiuvare i responsabili di distretto nelle attività amministrative
• Inserisce e mantiene l'accuratezza dei dati relativi ai clienti all’interno dei CRM
• funzioni di contatto con i clienti a supporto delle attività del Servizio.
• Gestione delle attività amministrative di Data Privacy e di Health & Safety.
Requisiti del lavoro
• Esperienza di almeno 2–5 anni in ruoli di customer service tecnico, help desk o assistenza post-vendita
• Gradita conoscenza di SAP (gestione ordini di servizio, ricambi, SD/MM o moduli affini)
• Comprovata competenza in Excel, Word e Outlook.
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
• Precisione e orientamento ai processi.
• Iniziativa, proattività, capacità di lavorare in modo indipendente con minima direzione, risoluzione dei problemi.
• Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
Livello C2 ral 30k