Customer Specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Explora, per importante realtà di Roma, ricerca una figura da inserire nell'area Customer service.
La risorsa, dopo un'adeguata formazione iniziale, opererà in affiancamento al Coordinatore Operativo e sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di assistenza alla clientela, verifica dei dati su piattaforma gestionale e attività di segreteria generale.
Mansioni:
• Gestione delle richieste in arrivo via mail e telefonate al centralino
• Verifica e aggiornamento dati sulla piattaforma gestionale
• Attività di segreteria generale e supporto operativo
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti
• Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità
• Buona padronanza dei principali strumenti digitali
• Laurea di primo livello (preferibile)
• Gradita conoscenza di contesti affini (fondi sanitari, enti bilaterali, servizi alle imprese)
Benefit:
• Ticket pasto elettronici da €8 al giorno
• Premio di risultato annuale
• Possibilità di smart working 5 giorni al mese
Si offre inserimento diretto in azienda.
Sede di lavoro: Roma centro.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con flessibilità, su fascia 8:30–18:30 con pausa pranzo.