Customer Specialist

Adecco · Italia, Greater Rome Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Explora, per importante realtà di Roma, ricerca una figura da inserire nell'area Customer service.


La risorsa, dopo un'adeguata formazione iniziale, opererà in affiancamento al Coordinatore Operativo e sarà il punto di riferimento per la gestione delle attività di assistenza alla clientela, verifica dei dati su piattaforma gestionale e attività di segreteria generale.


Mansioni:


• Gestione delle richieste in arrivo via mail e telefonate al centralino

• Verifica e aggiornamento dati sulla piattaforma gestionale

• Attività di segreteria generale e supporto operativo


Requisiti richiesti:


• Esperienza pregressa in attività amministrativa e di assistenza clienti

• Ottima capacità di gestione autonoma del lavoro, precisione e flessibilità

• Buona padronanza dei principali strumenti digitali

• Laurea di primo livello (preferibile)

• Gradita conoscenza di contesti affini (fondi sanitari, enti bilaterali, servizi alle imprese)


Benefit:


• Ticket pasto elettronici da €8 al giorno

• Premio di risultato annuale

• Possibilità di smart working 5 giorni al mese


Si offre inserimento diretto in azienda.

Sede di lavoro: Roma centro.

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, con flessibilità, su fascia 8:30–18:30 con pausa pranzo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)