Customer Specialist

Bega srl · Gambellara, Veneto, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Maanta è un’azienda in crescita che mette al centro l’innovazione, la qualità dei prodotti e l’attenzione autentica al cliente. Ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno per produrre e supportare chi ci sceglie con entusiasmo, professionalità e la voglia di costruire relazioni di fiducia.

Chi cerchiamo

Stiamo cercando tre figure come Customer Care Tecnico Commerciale con forte orientamento al cliente e spirito commerciale, capace di accogliere ogni richiesta con energia ed empatia.

La persona ideale sorride anche al telefono, risponde con prontezza e trova soddisfazione nel seguire il cliente lungo tutto il percorso d’acquisto.

Le figure saranno inserite nel nostro reparto customer care per seguire i seguenti mercati:

  • Mercato USA
  • Mercato Francese
  • Mercato Tedesco

Le tue responsabilità

  • Gestire chiamate, email e contatti diretti con prontezza e positività
  • Accompagnare il cliente nella scelta proponendo soluzioni su misura
  • Mantenere un equilibrio tra le esigenze del cliente e gli obiettivi aziendali
  • Garantire al cliente un’esperienza in linea con i valori aziendali: integrità - rispetto - positività - passione - sportività - efficienza - responsabilità
  • Trasformare ogni interazione in un’opportunità di raccolta feedback da condividere in azienda per il continuo miglioramento
  • Hai empatia e rispetto
  • Ti piace ascoltare il cliente e proporre soluzioni in modo naturale e coinvolgente
  • Sei orientato/a agli obiettivi senza perdere di vista la soddisfazione del cliente
  • Sei curioso/a anche verso numeri e analisi
  • Hai un approccio positivo, energico e collaborativo
  • Sei madrelingua inglese, oppure madrelingua tedesco o madrelingua francese
  • Se ti candidi per il mercato USA: Sei disponibile a lavorare (anche da remoto) in orari serali in quanto l'azienda riceve contatti giornalieri dagli Stati Uniti.
  • Contratto tempo determinato full time , l'aspetto economico sarà proporzionato all'esperienza e conoscenza delle lingue
  • Un ambiente dinamico dove il cliente è davvero al centro e la sua soddisfazione è il nostro obiettivo
  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale
  • Strumenti di lavoro strutturati (CRM, Programmi AI)
  • Sede di lavoro Gambellara (VI)
  • Orario di lavoro lunedì - venerdì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)