Customer Service Wholesale

PINKO · Fidenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Pinko ricerca, per l’ Headquarter di Fidenza (PR), un/a Customer Service Wholesale da inserire all’interno del Team Customer Service.

Il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione dei clienti (analisi avanzamento ordini, analisi spedizioni)
  • Contatto con le AM dello Showroom di Milano per la gestione degli accordi commerciali
  • Collaborazione con il dipartimento amministrazione per controllo finanziario cliente (emissione e sollecito proforma per pagamenti e successivi sblocchi spedizione)
  • Preparazione dei documenti necessari alla spedizione della merce e controllo degli avanzamenti
  • Supporto e assistenza alla rete vendita (restock, cambi merce, resi, gestione fallati)

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo
  • Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo Economico, Linguistico o affini
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
  • Problem solving e predisposizione al lavoro in team

Candidatura e Ritorno (in fondo)