Customer service tessuti e arredamento

Maison Pierre Frey · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Opportunità

Pierre Frey è un'azienda francese leader nel mondo dell'interior design, editore e produttore di tessuti d'arredamento, wallpaper, tappeti e mobili. Per la nostra filiale italiana siamo alla ricerca di una figura di Customer Service per la nostra rete di rivenditori presso il nostro Showroom di Milano (non è previsto smart working).


Responsabilità

La persona, riportando al direttore Italia, avrà le seguenti responsabilità:


  • gestione ordini di tessuti, carte da parati, tappeti/moquette e mobili del pacchetto rivenditori assegnato (via mail e telefono) dall’emissione della fattura proforma all’evasione dell'ordine attraverso il gestionale Microsoft Dynamics
  • gestione richieste di campioni, verifica e riserva dello stock, interfaccia con altre filiali Pierre Frey nel mondo per gestione stock (necessaria lingua inglese)
  • interazione con casa madre in Francia per tempi di produzione, prodotti speciali (necessaria lingua inglese)
  • interazione con logistica in Francia per spedizioni (necessaria lingua inglese)
  • gestione del servizio post vendita
  • interfaccia con agente della zona di riferimento
  • in assenza dello Showroom manager, assistenza alla clientela privata e professionale presso lo Showroom di Milano


Competenze richieste

Necessaria esperienza di almeno 5 anni come customer service B2B in aziende del settore arredamento (tessuti d'arredo, carte da parati, tappeti, mobili).

- Elevata capacità organizzativa e di pianificazione

- Disponibilità alla relazione col cliente, capacità di ascolto delle problematiche e loro risoluzione

- Laurea triennale

- Ottima conoscenza della lingua inglese (francese opzionale) e del pacchetto Office


Cosa offriamo

Contratto e retribuzione commisurata alla seniority del candidato/a. Ambiente di lavoro di qualità, stimolante, aperto al confronto e volto al miglioramento costante.

Candidatura e Ritorno (in fondo)