Customer Service - Tempo Determinato

Ellab · Savona, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ellab, leader mondiale per soluzioni e servizi di convalida, monitoraggio, taratura e consulenza GMP, è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il suo Team a Pero, Milano.

Siamo un'azienda che si distingue per i suoi valori solidi e una cultura aziendale che promuove un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. In Ellab, crediamo nella crescita continua, sia della nostra azienda che dei nostri dipendenti. Vogliamo che tu cresca con noi, raggiungendo insieme i migliori risultati possibili.

Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza dei nostri clienti, guidati dai nostri valori. Guardiamo al futuro con un impegno verso la sostenibilità e la sicurezza, lavorando per un mondo più verde e sicuro.

Per supportare il nostro continuo percorso di crescita, siamo alla ricerca di una risorsa Customer Service a tempo determinato da inserire nel nostro team, con la responsabilità di fornire supporto e assistenza ai clienti, assicurando elevati standard di soddisfazione e qualità del servizio.


IL TUO RUOLO


In Ellab, sarai una figura chiave all'interno dell’area amministrativo/commerciale.

Collaborerai il team per garantire lo svolgimento delle attività in modo attento e puntuale.


Le tue principali responsabilità saranno:


  • Inserimento ordini clienti e gestione del ciclo attivo fino alla fatturazione.
  • Inserimento ordini a fornitori con puntuale controllo dei livelli minimi di magazzino e relativa gestione fino alla consegna della merce.
  • Gestione della corrispondenza relativa a ordini clienti e fornitori tramite e-mail.
  • Creazione di liste di prelievo giornaliere per il magazzino.
  • Controllo pratiche di importazione ed esportazione.
  • Gestione ordini di servizi generali.
  • Controllo e archiviazione dei documenti di trasporto.


QUALIFICHE e COMPETENZE CHE PORTERAI IN ELLAB


  • Esperienza in ruolo simile.
  • Conoscenza base delle dinamiche del ciclo attivo.
  • Padronanza del pacchetto Microsoft Office.
  • Abilità organizzative, multitasking, problem-solving e atteggiamento proattivo nell’affrontare le dinamiche quotidiane.
  • Conoscenza dell’applicativo ERP SAP Business One è considerato un vantaggio.


SI OFFRE


  • Inserimento in un team dinamico e orientato alla qualità del servizio.
  • Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale con possibilità di crescita e confronto.
  • una realtà parte di un gruppo internazionale.
  • Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (inquadramento contrattuale: CCNL Commercio), previo superamento periodo di prova (60 gg).
  • Stipendio e livello commisurato a competenze e capacità.



Se trovi questa opportunità interessante, invia la tua application oggi stesso!

Esamineremo le candidature non appena le riceveremo e i colloqui saranno condotti in modo continuativo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)