Customer service tedesco ottimo

adecco · Milano, Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center e' alla ricerca di figure in ambito customer service, con perfetta conoscenza della lingua tedesca da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro e' a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici. Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verra rimborsato con 5 euro di ticket a presenza + 3,5 euro/h. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilita oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sara tua responsabilita gestire mail e svolgere attivita di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacita di gestione del cliente. Inoltre, e' fondamentale avere un'ottima conoscenza del tedesco, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza della lingua verra testata in sede di colloquio. Al superamento del corso di formazione verra offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilita di proroghe. E' prevista la possibilita di esprimere una preferenza per un part time di 24/30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attivita lavorativa tra lun-ven o lun-sab su turni tra le 8:00 e le 20:00 (5 o 6 giorni lavorativi). Sara possibile lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede. Non e' richiesta una lunga esperienza nel settore, ma e' necessaria una buona capacita di apprendimento. Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi). Work & Study Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte Osservazioni:

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