Customer Service - Technical Assistant

Adecco · Medolla, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa ricerca per realtà multinazionale chimico-farmaceutica presente a Medolla (MO), un/a:


Addetto/a Front Office – assistenza tecnica


La risorsa, in affiancamento al team di lavoro dell’area Field Technical Service, si occuperà di:


  • Gestione telefonate dai clienti utilizzando gli strumenti di sistema disponibili per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
  • Gestione email dai clienti per richieste di interventi di assistenza tecnica sul campo;
  • Pianificazione e organizzazione di interventi di assistenza tecnica sul campo in collaborazione con i Supervisor e coordinando le comunicazioni verso i clienti;
  • Gestione dei reclami di servizio monitorando i service report;
  • Aggiornamento del database in conformità con le linee guida e le procedure vigenti, e predisporre i report richiesti.


Si richiede diploma di scuola superiore ed esperienza in mansioni a stretto contatto con clienti (front office/customer service).

Gradita esperienza pregressa nel ruolo in settore chimico-farmaceutico/biomedicale.

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese e ottime doti comunicative e relazionali.


Si offre inserimento a tempo determinato della durata iniziale di tre mesi.


Orario di lavoro full-time lunedì-venerdì.


CCNL Chimico farmaceutico – livello ed inquadramento saranno definitivi sulla base della seniority.

Candidatura e Ritorno (in fondo)