Customer Service Team Lead
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una
Team Leader Customer Service – Lingua Francese
La risorsa sarà inserita con il ruolo di Team Leader all’interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia.
Principali attività:
- Coordinare e gestire le risorse del proprio Team (code di lavoro e KPI);
- Gestire il fornitore in qualità di Supplier Quality Specialist, con disponibilità a effettuare incontri in loco;
- Raccogliere e verificare le esigenze del proprio Team e dare supporto per soddisfarle;
- Elaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio;
- Gestire direttamente i clienti che presentano problematiche di difficile soluzione;
- Reportistica.
Requisiti:
- Studi e/o competenze amministrative e fiscali;
- Ottima conoscenza della lingua francese;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet;
- Conoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativa
- Capacità relazionali, organizzative e di gestione di un team;
- Orientamento al Problem solving.
Offriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza.
Inserimento in una delle sedi del Gruppo (Milano, Bergamo, Arezzo, Firenze, Roma, Torino) con modalità di lavoro fortemente orientate al remoto e disponibilità ad effettuare trasferte.