Customer Service Team Lead

Adecco · Catania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo un/una

Team Leader Customer Service – Lingua Francese

La risorsa sarà inserita con il ruolo di Team Leader all’interno del dipartimento di Service Desk sul servizio Fatturazione Elettronica Francia.

Principali attività:

  • Coordinare e gestire le risorse del proprio Team (code di lavoro e KPI);
  • Gestire il fornitore in qualità di Supplier Quality Specialist, con disponibilità a effettuare incontri in loco;
  • Raccogliere e verificare le esigenze del proprio Team e dare supporto per soddisfarle;
  • Elaborare template di risposta standard da fornire ai clienti per nuove casistiche di utilizzo del servizio;
  • Gestire direttamente i clienti che presentano problematiche di difficile soluzione;
  • Reportistica.

Requisiti:

  • Studi e/o competenze amministrative e fiscali;
  • Ottima conoscenza della lingua francese;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
  • Ottima conoscenza ed utilizzo dei principali browser internet;
  • Conoscenza di base del Servizio Fatturazione Elettronica e della relativa normativa
  • Capacità relazionali, organizzative e di gestione di un team;
  • Orientamento al Problem solving.


Offriamo inserimento diretto in azienda cliente con inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza.

Inserimento in una delle sedi del Gruppo (Milano, Bergamo, Arezzo, Firenze, Roma, Torino) con modalità di lavoro fortemente orientate al remoto e disponibilità ad effettuare trasferte.

Candidatura e Ritorno (in fondo)