Customer Service (stage)
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia SPA – Logistica Business ricerca un/a Addetto/a Customer service da inserire in stage per importante società nazionale operante nel settore dei trasporti e della logistica integrata nel settore GDO.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile, si occuperà di supportare le seguenti attività:
- Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni
- Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico.
- Processare ordini e richieste tramite supporti informatici.
- Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI.
- Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti.
- Provvedere al costante aggiornamento dei listini.
- Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti.
Requisiti:
- Diploma/Laurea
- Conoscenza pacchetto Office
- Doti relazionali, Precisione, Resistenza allo stress, Flessibilità, Problem solving
- Gradita esperienza in ambiti relazionali e/o a contatto con il pubblico
Offerta
- E' previsto un inserimento iniziale in stage di sei mesi (compenso 800 euro mese) con possibilità di proroghe e/o assunzione
- Contesto giovane, dinamico ed in forte espansione
- Disponibilità full time, da lunedì a venerdì (ingresso tra le h9/10, uscita tra le ore 18/19)
- Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)