Customer Service Stage

Elba Italy SpA · Borso Del Grappa, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

I nostri Valori

La nostra azienda crede ed incoraggia la capacità “imprenditoriale” di ogni dipendente, la capacità di lavorare in gruppo, unico modo per raggiungere i risultati richiesti dal Gruppo e l’immedesimazione nel cliente per comprenderne meglio esigenze e necessità.


Missione & Visione

Siamo una squadra agile e dinamica che investe su talenti, innovazione e sostenibilità, ove ognuno è orgoglioso di valorizzare la nostra identità all’interno di un Gruppo di successo.

Siamo un punto di riferimento globale per il mercato delle Home Kitchen per i risultati raggiunti e il riconoscimento da parte dei clienti della più alta espressione di italianità.

Grazie alle nostre tecnologie innovative e alla vicinanza ai consumatori, creiamo soluzioni sorprendenti che offrono esperienze uniche e appassionanti in cucina.


Obiettivi Principali

  • Segue clienti canale retail e canale kitchen, fornendo supporto di 1° livello
  • Supporta e monitora livello di servizio contact center
  • Supporta e monitora livello di servizio del service provider
  • Esecuzione attività di costomer survey
  • Gestisce formazione su prodotti al contact center
  • Analizza problematiche mercato e fornisce risposte nei tempi richiesti
  • Escalation a livelli superiori delle problematiche importanti
  • Aggiornamento portale Service Provider e documentazione


Hard skills

  • Conoscenza tecnica di base
  • Comunicazione empatica
  • Capacità analitiche
  • Uso di software CRM e ticketing
  • Gestione dello stress
  • Buona conoscenza inglese


Soft skills

  • Comunicazione empatica
  • Capacità di ascolto e relazione con il cliente
  • Attitudine al Problem Solving
  • Attenzione ai dettagli


Competenze

  • Diploma ad indirizzo tecnico e/o Studi universitari
  • Buona conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese



Insieme, miglioriamo la vita, ogni giorno.


Lavorare in Haier Europe – Elba non è solo una carriera;
è un'opportunità per contribuire direttamente a rendere il mondo un luogo più sano, igienico e sicuro. Con innovazioni di impatto e soluzioni sostenibili.

Haier Europe fa parte di Haier Smart Home, il gruppo numero uno al mondo nel settore degli elettrodomestici e tra le aziende Fortune Global 500. Quotata alla Borsa di Shanghai (SHA: ) dal 1993, Haier Smart Home è presente in tutti e 5 i continenti con 25 parchi industriali, 10 centri di ricerca e sviluppo e circa 100.000 dipendenti. Con un fatturato operativo di 26,5 miliardi di euro nel 2020, la rete di vendita globale dell'azienda copre oltre 160 paesi. La visione di Haier è diventare il leader globale nell'IoT per gli elettrodomestici intelligenti. Haier Smart Home è la prima azienda cinese ad entrare nel D-Share Market del China Europe International Exchange (CEINEX D-Share Market) a Francoforte nell'ottobre 2018, con l'obiettivo di promuovere il marchio e supportarne la crescita commerciale a livello internazionale e in Europa, dove l'azienda vanta marchi di successo come Candy, Hoover, Haier, De'Longhi, Rosières, GE Appliances e Fisher&Paykel.


A Borso del Grappa , in Italia, progettiamo e produciamo un'ampia gamma di elettrodomestici da cucina e da incasso, tra cui cucine, piani cottura, forni e cappe, con il marchio ELBA, e commercializziamo su licenza gli elettrodomestici De'Longhi.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.I dati personali contenuti nei c.V. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.Lgs.Vo 196/2003 e s.M.I e del Regolamento (UE) 2016/679.

Candidatura e Ritorno (in fondo)