Customer Service Specialist
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel nostro team con sede in Trento , con il compito di supportare i clienti e garantire un servizio di alta qualità in ambito medicale. La persona selezionata sarà un punto di riferimento per i clienti, contribuendo a risolvere richieste e problematiche in modo rapido, professionale ed efficace.
Attività principali:
• Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, chat e-mail, con approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del cliente.
• Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e operative, con capacità di problem solving e gestione urgenze e imprevisti
• Configurazione e utilizzo dei principali sistemi operativi (MS Windows 10 e 11), degli strumenti Microsoft (Word, Excel, Outlook,) e TeamViewer
• Configurazione e gestione di device e software medicali e supporto al cliente rispetto all’utilizzo degli stessi
• Utilizzo di Suite Microsoft, Salesforce, TeamViewer e software proprietari
• Consultazione e aggiornamento di reportistica attraverso strumenti di analisi (Excel, Salesforce)
• Interfacciamento con il team e con i reparti interni per la risoluzione delle richieste
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea
• Pregressa esperienza in ambito customer service, preferibilmente in contesti medicali o tecnologici
• Predisposizione e interesse per la tecnologia o per l’ambito medicale
• Autonomia nella configurazione delle principali impostazioni di Windows
• Ottime capacità di comunicazione, ascolto ed empatia nella gestione del cliente.
• Capacità di mantenere sempre un approccio rassicurane ed empatico nei confronti del cliente.
• Dinamicità, entusiasmo, flessibilità, collaborazione
• Attitudine al lavoro di squadra
• Conoscenza approfondita della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
• Inserimento in un’azienda solida e in crescita nel settore medicale.
• Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza
• Smartworking per un giorno a settimana
• Possibilità di accrescere competenze tecniche e relazionali
• Ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo
• Coinvolgimento in progetti innovativi a contatto con clienti e partner di rilievo nel settore sanitario e medicale