Customer Service Specialist

Cardioline · Trento, Trentino-Alto Adige, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel nostro team con sede in Trento , con il compito di supportare i clienti e garantire un servizio di alta qualità in ambito medicale. La persona selezionata sarà un punto di riferimento per i clienti, contribuendo a risolvere richieste e problematiche in modo rapido, professionale ed efficace.

Attività principali:

• Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, chat e-mail, con approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del cliente.

• Supporto nella risoluzione di problematiche tecniche e operative, con capacità di problem solving e gestione urgenze e imprevisti

• Configurazione e utilizzo dei principali sistemi operativi (MS Windows 10 e 11), degli strumenti Microsoft (Word, Excel, Outlook,) e TeamViewer

• Configurazione e gestione di device e software medicali e supporto al cliente rispetto all’utilizzo degli stessi

• Utilizzo di Suite Microsoft, Salesforce, TeamViewer e software proprietari

• Consultazione e aggiornamento di reportistica attraverso strumenti di analisi (Excel, Salesforce)

• Interfacciamento con il team e con i reparti interni per la risoluzione delle richieste

Requisiti:

• Diploma di scuola superiore o laurea

• Pregressa esperienza in ambito customer service, preferibilmente in contesti medicali o tecnologici

• Predisposizione e interesse per la tecnologia o per l’ambito medicale

• Autonomia nella configurazione delle principali impostazioni di Windows

• Ottime capacità di comunicazione, ascolto ed empatia nella gestione del cliente.

• Capacità di mantenere sempre un approccio rassicurane ed empatico nei confronti del cliente.

• Dinamicità, entusiasmo, flessibilità, collaborazione

• Attitudine al lavoro di squadra

• Conoscenza approfondita della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa offriamo:

• Inserimento in un’azienda solida e in crescita nel settore medicale.

• Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza

• Smartworking per un giorno a settimana

• Possibilità di accrescere competenze tecniche e relazionali

• Ambiente di lavoro collaborativo e inclusivo

• Coinvolgimento in progetti innovativi a contatto con clienti e partner di rilievo nel settore sanitario e medicale


Candidatura e Ritorno (in fondo)