Customer Service Specialist

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Saonara, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente, per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Saonara, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:

n. 1 Addetto/a al Customer Service.


Descrizione del ruolo:

La risorsa, inserita nel team del Customer Care, si occuperà di gestire le richieste dei clienti Italia attraverso telefono ed e-mail.

In particolare si occuperà di gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito ai servizi, gestione eventuali reclami e post-vendita; supporterà anche l’ufficio back-office nell’inserimento ordini, trattative commerciali e redazione di offerte.


Requisiti richiesti:

-Esperienza pregressa nella mansione;

-Ottime capacità comunicative e doti commerciali;

-Ottima gestione dello stress e orientamento al risultato;

-Dimestichezza con i principali strumenti informatici, preferibile conoscenza del gestionale SAP;

-Gradita conoscenza di una seconda lingua (es. tedesco).


Caratteristiche offerta:

- Sede di lavoro: Saonara (PD)

- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, su turno dalle 8:00 alle 17:00 e dalle 9:00 alle 18:00


Tipologia contrattuale offerta: Offerta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto

- Richiesta disponibilità immediata

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)