Customer service specialist
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Consulting - per storica realtà di Belluno, costituita da più plant, che mantiene un legame profondo con il territorio e rappresenta un simbolo di professionalità e competenza, incentrato sulle persone, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia , sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Sales, in qualità di:
- customer service specialist - provenienza settore legno/edile o logistica
La figura in oggetto si occuperà di gestione clienti da remoto e follow-up degli ordini.
Nello specifico, sono previste le seguenti attività:
- gestione richieste/esigenze telefoniche dei clienti
- inserimento ordini
- elaborazione e gestione ordini con conseguente verifica disponibilità dei prodotti
- gestione eventuali operazioni di reclami e relativi resi
- creazione ed aggiornamento del database dei clienti
- tracciabilità della spedizione
- organizzazione delle consegne ai clienti
Sono richiesti:
- buona padronanza dell’inglese
- provenienza dal settore legno/edile o logistica/trasporti
Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, propensione al team building, predisposizione al problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici
Salary Package:
- inserimento diretto
- retribuzione commisurata all'esperienza
- mensa aziendale
- welfare