Customer service specialist

Adecco · Ponte nelle Alpi, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa – Divisione Permanent Consulting - per storica realtà di Belluno, costituita da più plant, che mantiene un legame profondo con il territorio e rappresenta un simbolo di professionalità e competenza, incentrato sulle persone, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia , sta selezionando una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Sales, in qualità di:


  • customer service specialist - provenienza settore legno/edile o logistica


La figura in oggetto si occuperà di gestione clienti da remoto e follow-up degli ordini.


Nello specifico, sono previste le seguenti attività:

  • gestione richieste/esigenze telefoniche dei clienti
  • inserimento ordini
  • elaborazione e gestione ordini con conseguente verifica disponibilità dei prodotti
  • gestione eventuali operazioni di reclami e relativi resi
  • creazione ed aggiornamento del database dei clienti
  • tracciabilità della spedizione
  • organizzazione delle consegne ai clienti


Sono richiesti:

  • buona padronanza dell’inglese
  • provenienza dal settore legno/edile o logistica/trasporti


Completano il profilo ottima capacità di comunicazione, propensione al team building, predisposizione al problem solving, dimestichezza con i principali tools informatici


Salary Package:

  • inserimento diretto
  • retribuzione commisurata all'esperienza
  • mensa aziendale
  • welfare

Candidatura e Ritorno (in fondo)