Customer Service Specialist
Descrizione dell'offerta
Qualcosa che (forse) non sai di noi
Frutto di un sogno comune di creare un progetto sensibile alle persone e al pianeta, ISSIMA garantisce energia pulita a tutti i clienti domestici e offre l'opportunità alle aziende di scegliere energia 100% rinnovabile per la propria attività.
ISSIMA è l'energia vicina alle persone. La nostra mission è fornire energia pulita e conveniente, in linea con gli obiettivi di riduzione delle disuguaglianze e della valorizzazione della persona secondo l’Agenda ONU 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
Siamo un fornitore unico operante nel mercato dell'energia elettrica, del gas naturale e della mobilità sostenibile che mette al centro del proprio servizio qualità e soddisfazione del cliente.
Una realtà solida, trasparente e affidabile con una rete di consulenti distribuita su tutto il territorio nazionale.
ENTRA NELLA SQUADRA DI ISSIMA!
Chi cerchiamo
Per ampliamento organico e potenziamento della rete nazionale, cerchiamo Customer Service Specialist Inbound / Operatore Assistenza Clienti B2C.
Una giornata tipo
A supporto diretto del responsabile Customer Care, ti occuperai di gestire le chiamate in entrata (INBOUND) al Servizio Clienti, offrendo assistenza qualificata e proattiva.
Ti occuperai di:
- Gestire e risolvere le problematiche dei clienti relative ai servizi energetici (Luce e Gas)
- Fornire supporto tecnico e amministrativo via telefono e tramite strumenti digitali
- Collaborare con i diversi reparti per garantire al cliente un’assistenza completa
Cosa ti aspetta
- Inquadramento CCNL a tempo determinato con 13a e 14a con obiettivo aziendale di assunzione a tempo indeterminato
- Formazione di onboarding iniziale e aggiornamenti periodici per favorire la tua crescita professionale
- Benefit aziendali con piano welfare dedicato
Il profilo ideale
- Esperienza consolidata nel settore dell’energia (almeno 1 anno)
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Ottime competenze comunicative e capacità di gestione delle richieste
- Buona padronanza di MS Excel per l’analisi dei dati e la reportistica
- Rilevante proattività per la risoluzione di potenziali problematiche ed esigenze poste dai clienti
- Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa e desiderio di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro in continua espansione
Ulteriori dettagli
- Orario lavorativo richiesto full-time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 (no weekend)
- Il lavoro verrà svolto in presenza nella nostra sede operativa di Perugia
Cosa aspetti? Entra a far parte della squadra ISSIMA!
Scopri di più su di noi
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito