Customer Service Specialist (M/F)
Descrizione dell'offerta
Tipo di contratto: a tempo indeterminato
Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza
Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Milano
Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit.
Entrando a far parte del team come responsabile del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono:
- Gestione e programmazione delle manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio.
- Gestione delle emergenze e delle manutenzioni straordinarie dei veicoli in panne, garantendo rapida organizzazione della riparazione.
- Supporto al cliente con l'inoltro e la preparazione della documentazione richiesta.
- Collaborazione tra reparti interni per risolvere problematiche esposte dal cliente.
- Controllo costante dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne.
- Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità.
Requisiti richiesti:
- Buone capacità di comunicazione (orale e scritta).
- Ottime capacità relazionali e organizzative.
- Conoscenza delle tecnologie informatiche: email, Excel, PowerPoint.
- Esperienza pregressa in ruoli di servizio al cliente.
- Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per gestione clienti internazionali.
La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo, cerchiamo persone che condividano i nostri valori.
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