Customer Service Specialist (M/F)

TIP Trailer Services Group · Milano, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Tipo di contratto: a tempo indeterminato

Retribuzione annua lorda: stipendio previsto dal CCNL Commercio + riconoscimento dell'esperienza

Condizioni di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Milano

Investite nella vostra carriera entrando a far parte di TIP Italia, certificata Great Place To Work! Crediamo che sia importante premiare i nostri dipendenti per le loro eccellenti capacità e il loro impegno. Per questo motivo, oltre a uno stipendio interessante, offriamo una serie di benefit.

Entrando a far parte del team come responsabile del servizio clienti, sarete responsabili della gestione dei clienti assegnati per tutti gli elementi relativi alla manutenzione e alla gestione operativa dei veicoli oggetto del contratto di leasing. Le vostre principali responsabilità sono:

  1. Gestione e programmazione delle manutenzioni ordinarie della flotta a noleggio.
  2. Gestione delle emergenze e delle manutenzioni straordinarie dei veicoli in panne, garantendo rapida organizzazione della riparazione.
  3. Supporto al cliente con l'inoltro e la preparazione della documentazione richiesta.
  4. Collaborazione tra reparti interni per risolvere problematiche esposte dal cliente.
  5. Controllo costante dei lavori assegnati alle officine interne ed esterne.
  6. Monitoraggio continuo delle richieste dei clienti e relative risoluzioni per garantire un servizio di qualità.

Requisiti richiesti:

  • Buone capacità di comunicazione (orale e scritta).
  • Ottime capacità relazionali e organizzative.
  • Conoscenza delle tecnologie informatiche: email, Excel, PowerPoint.
  • Esperienza pregressa in ruoli di servizio al cliente.
  • Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per gestione clienti internazionali.

La nostra cultura aziendale è fondamentale per il benessere e la realizzazione professionale dei nostri dipendenti. Per questo, cerchiamo persone che condividano i nostri valori.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)