Customer Service Specialist – German speaking
Descrizione dell'offerta
Isopan: un partner globale che si impegna a promuovere l'edilizia responsabile.
La nostra missione va oltre la semplice produzione di pannelli metallici isolanti per pareti e coperture, offriamo infatti soluzioni innovative per costruire in modo sostenibile.
La nostra presenza si estende non solo in Italia, ma anche all’estero con altre quattro sedi produttive e due filiali commerciali.
Responsabilità:
- Fornire supporto all’area Sales per garantire maggior efficienza ed efficacia nelle attività logistiche;
- Verificare con il cliente le effettive date di consegna e sollecitare le distinte;
- Aggiornare le informazioni a sistema;
- Monitorare lo stato d’avanzamento ordini e il relativo piano di consegna;
- Organizzare le spedizioni tenendo conto delle tempistiche di produzione, di consegna e i carichi;
- Gestire ed organizzare resi, sconti o abbuoni nella gestione reclami;
- Ottimizzare i carichi di trasporto;
- Garantire maggior efficienza ed efficacia nelle attività correlate all’aspetto logistico.
Chi stiamo cercando?
Una risorsa con:
- Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli simili;
- Ottima conoscenza della lingua tedesca;
- Dimestichezza con i principali sistemi informatici;
La possibilità di entrare a far parte di un team internazionale che ti permetterà di coltivare la tua passione per le lingue operando in un contesto orientato al concetto di edilizia ecosostenibile.
#J-18808-Ljbffr