CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART. 1
Descrizione dell'offerta
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigiosa Fashion & Luxury Boutique di Brand Multinazionale con sede nel Centro di Firenze (FI) , si ricerca un/una:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – CATEGORIA PROTETTA L.68/99 ART. 1
La risorsa, che verrà inserita nell’organico della Boutique di Firenze, contribuirà a migliorare la soddisfazione del cliente gestendo i sistemi e le iniziative di After Sales e Client Services, favorendo un’esperienza cliente fluida e in linea con gli standard di eccellenza del Brand.
Principali responsabilità
- Gestione richieste post-vendita, sia telefoniche che in presenza, quali la raccolta e gestione dei reclami, in collaborazione con l’Headquarter in Francia
- Accoglienza dei clienti in boutique e loro accompagnamento nel back office per una gestione riservata e personalizzata
- Collaborazione con Customer Experience Manager e con i colleghi per risolvere eventuali problemi legati ai prodotti o ai clienti, gestire reclami, ordini speciali, prenotazioni e vendite a distanza
- Coordinamento con il magazzino, le casse e la logistica per garantire un flusso di lavoro fluido
- Espletamento di attività di facility (es. gestione divise dello Staff di Boutique, invio in tintoria, monitoraggio tempi di consegna)
- Partecipazione a riunioni settimanali con Boutique Manager e Sales & Service Manager, con reportistica ad hoc su problematiche riscontrate e tipologie clientelari
- Garantire la conformità alle procedure e alle policies aziendali
Il Profilo ideale
- La posizione è riservata a candidate/i appartenenti alle Categorie Protette (Art. 1 Legge 68/1999)
- Titolo di studio preferibilmente in ambito Moda o Lingue; gradita esperienza maturata in un ruolo o contesto simile
- Ottima conoscenza dell’Italiano e dell’Inglese
- Buona padronanza di Microsoft Excel e PowerPoint
- Ottime capacità organizzative, pensiero analitico e attitudine al problem solving, attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze
- Flessibilità, dinamismo e capacità di adattamento in un ambiente veloce e stimolante
- Forte etica del lavoro, spirito di squadra e professionalità nel servizio al cliente
- Interesse genuino per il mondo Fashion & Luxury Retail
Cosa offre l'Azienda
- Contratto diretto a tempo determinato iniziale oppure a tempo indeterminato in base alle condizioni in essere del/della candidato/a selezionato/a
- Inquadramento secondo il CCNL Commercio, Livello e RAL saranno commisurati all’esperienza, 14 mensilità
- Premio di risultato
- Orario di lavoro: dal Lunedì al Sabato (2 Sabati mensili), preferibilmente con monte ore settimanale Part Time 21 ore
- Luogo di lavoro: Firenze Centro (FI)
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)